✈︎𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘦 ✈︎

414 27 27
                                    

Diverse albe passarono , diversi tramonti e diverse notti , stellate e non. Tutto passava così lentamente ... era tutto così buio senza la tua luce, senza la luce dei tuoi occhi sui miei.
Da quando Deku è ricoverato mi si sta aprendo un mondo , un mondo che prima non capivo e non avevo modo di capire , il mondo senza di lui.
Tutto questo, la sua mancanza , la sua assenza perenne , mi sta facendo capire quanto fosse importante e quanto lo sia ancora di più adesso. Mi sta facendo capire quanto io tenga a lui e quanto darei per restare al suo fianco , farei di tutto pur di non perderlo.
Se prima che partisse pensavo di avere una semplice cotta , adesso posso affermare su carta , posso incidere su qualsiasi oggetto , quanto io lo ami.

Io e Deku siamo sempre stati legati dal destino , quei famosi fili di vita .... adesso più che mai credo nella loro esistenza .
Se mi chiedessero se credo nel destino , beh risponderei di sì .
Noi ci siamo persi e ritrovati diverse volte , siamo passati dal odiarci al amarci , penso che se il destino decida che due persone sono legate , non si possa scappare. Niente può andare incontro a questo .
Risponderei così .
Tutti questi pensieri , tutta questa riflessione , è una  delle tante che ho avuto e sviluppato insieme a Deku, o meglio , di fianco a lui mentre , come ogni sera e come ogni notte ,gli scaldavo la sua mano nella mia.

Come avevo promesso la prima volta che ero entrato in quella stanza ... sto venendo ogni giorno qui , ogni singolo attimo libero lo passo qui , ormai è la mia casa , lavoro e poi vengo qui .
Ho passato minimo 10 e più notti in questo letto , di fianco a te .... notti in bianco per l'esattezza , notti passate tra pensieri, lacrime e ... e guardandoti .

Il famoso Album di noi è in corso .
Avevi creato talmente tante cartelle con nostre foto che ci ho messo anni per scegliere quelle giuste e più che altro per guardarle tutte.
Ho deciso di partire con foto di noi da piccoli , ogni due tre foto , ogni momento importante , contiene anche una piccola frase , una piccola dedica da parte mia .

Anche adesso , in queste notti che passo con te , scatto foto .
Sono foto diverse , l'unico a esserci sono io , di te si vede solo il corpo , privo di vita e ancora attaccato ai macchinari .

Spesso capita che il tuo battito rallenta , ogni singola volta mi manca il respiro .
Ogni singola volta che questo accade il mio cuore si ferma col tuo ... mi assale un senso di panico enorme ... infatti dopo ci metto qualche minuto per riprendermi .

Dire che sto bene sarebbe una falsità , non vedo amici  e la mia famiglia da diversi mesi. Sto perennemente qui accanto a te .
Non lo rimpiango , proprio per niente , è una mia scelta , e sono sicuro che la rifarei mille volte.
Spesso incontro qualcuno degli altri che viene a farti visita , la più frequente è Uraraka . Anche Ida viene spesso , circa una volta a settimana . Kirishima e Kaminari vengono spesso insieme .... chissà loro due cosa sono in realtà . So solo che mi rallegrano le giornate ogni volta che ci incontriamo . La scorsa volta mi hanno fatto uscire di peso per portarmi a fare un giro .
Li ho ringraziati di cuore , mi hanno reso più rilassato e spensierato per quel pomeriggio .
Kirishima mi ha detto che la prossima volta che verrà lo rifarà , mi riporterà a fare un giro all'aperto , così da distrarmi un po' . Io ho accettato volentieri .

Adesso sto creando una nuova pagina del nostro album .
Le foto sono di qualche mese fa , era una giornata normalissima , come molte altre , in teoria quel giorno non avevamo in programma di vederci io e Deku , lui doveva studiare e io avevo quel giorno libero , quindi mi stavo semplicemente facendo i cavoli miei mentre passeggiavo , in pratica avevo visto quei suoi capelli verdi spuntare da dietro il muretto di casa sua ... e niente mi stava facendo una foto di nascosto , alla faccia di studiare !!
lo so che sono più bello io che studiare
Questo gli ho scritto di fianco alla foto .

Spero che tutto questo mio impegno ne valga la pena , spero che lui potrà vederlo e potrà commuoversi ed essere felice di vedere tutti questi nostri ricordi .
Spero solo che tu ti sveglierai Deku ... se così non fosse non so come potrei reagire , non so come potrei andare avanti .

Ogni singolo giorno era una sfida per me , ogni singolo giorno vederti in quelle condizioni mi spezzava ancora di più il cuore .
Ogni mattina mi svegliavo con il terrore , con la paura che quel giorno fosse l'ultimo per te , ma allo stesso tempo ogni nuovo giorno poteva essere quello giusto per il miracolo , quello giusto per il tuo risveglio .

Ero convinto , speranzoso di un futuro positivo , la mia mente era come certa che ti saresti svegliato , pensavo questo ... quando si sveglierà ...
A volte però la realtà mi rinfacciava quelle dannate parole... non quando ma se , se si sveglierà ....
Le parole feriscono , cazzo se feriscono.

Nevicava ... che bella la neve , tu la amavi , mi ricordo bene Deku . Ora come ogni sera ero lì , in quella stanza , la tua stanza .
Come ogni sera mi ero messo a guardare il cielo , da quella tua finestra , quella finestra che mostrava perfettamente ogni profilo dei grattaceli della nostra città.

<< sta sera è difficile riconoscerli , nevica sai Deku ... avresti apprezzato molto questa serata , la prossima , quando anche tu ci sarai , la passeremo a casa mia , davanti al fuoco e ad ammirare le stelle coperte da ogni singolo fiocco di neve , la passeremo a fantasticare su quale viaggio fare nel futuro , su dove andare e cosa portare .... la potremmo anche passare davanti a un film , potrei prepararti un dolce ... e poi potrei restare a guardarti per tutta la sera , dopo un po' i fiocchi mi stancano , ma di te non mi stancherò mai>>

Così  perso tra i pensieri mi sdraiai di fianco a lui ... gli presi quella sua mano sempre fredda e la misi tra le mie , poi , mentre lo guardavo , mentre osservavo ogni suo singolo battito , ogni suo singolo respiro ... i miei occhi si chiusero , lasciando spazio ai miei sogni , e lasciando spazio all arrivo del domani .

✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎
Meraviglie siamo quasi alla fine di questa nostra avventura... quanto mi dispiace che stia finendo ...
grazie per continuare a leggere questa mia piccola creazione !
Un bacino

✈︎  𝘐 𝘴𝘩𝘰𝘶𝘭𝘥  𝘵𝘢𝘭𝘬  𝘵𝘰  𝘺𝘰𝘶 ✈︎| 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora