Era arrivato il giorno seguente , oggi, ora ,era il domani di ieri ... nuovo giorno nuova speranza , nuove paure ... ormai sempre la stessa storia , ogni giorno iniziava con mille sensazioni , mille timori e mille pensieri per poi concludersi come tutti gli altri ... ogni giorno si concludeva senza conclusioni .
Oggi sarebbe dovuto venire Kirishima , mi avrebbe dovuto portare a fare un giro , non sapeva neanche lui dove ,ne ero certo , ma ero anche certo che sarebbe venuto .Mi alzai così dal letto in cui giaceva ancora lì il suo corpo . Era magro , troppo magro , le ferite causate dall'incidente si erano ormai rimarginate , l'unica cosa che ora doveva rimarginarsi era il suo cuore , doveva rimarginarsi la sua vita .
Il tempo è prezioso , non va perso ... ma adesso , questo tempo , queste ore , tutti questi giorni che passavano , sembravano non avere un valore , non avevano un minimo di ricchezza , un minimo di prezzo per me . Niente ne avrebbe avuto , nulla senza di lui al mio fianco sarebbe stato importante .Oggi avevo una giornata libera , il rosso spettinato sarebbe venuto verso sera , o almeno così credo che faccia .
Nevica , anche oggi ...
<< ormai ci sono diversi centimetri di neve fuori sai Deku , avremmo potuto giocare insieme sulla neve , avremmo potuto ballare sotto tutti questi fiocchi , stando al loro tempo .... avremmo potuto pattinare sul ghiaccio del lago vicino a casa , come facevamo da piccoli ... avrei potuto baciarti sotto la neve , sotto le stelle .
Avremmo potuto fare tante cose insieme ... ti prego torna da me >>L'ultima frase la pronuncio più o meno sempre , in una giornata la dirò circa ogni ora , o come minimo la penso .
Skip time sera
Era così arrivata la sera , il sole stava calando proprio adesso dietro le nuvole , nuvole ancora colme di neve .
Sento aprirsi la porta , sto guardando fuori dalla finestra ... ma so già chi è .
<< Oi Bakugou>>
È Kirishima .
<< Oi rosso... finalmente eh>>Fece una risata , poi si avvicinò a Deku e ... credo abbia espresso un desiderio , un pensiero per lui . Aveva le mani appoggiate alla ringhiera del suo letto e la testa rivolta verso l'alto con gli occhi chiusi ... questo me l'ha fatto pensare .
<< tanto non si sveglierà >> dissi buttando un occhiata a Kirishima ...
<< ormai non ci conto più , avere speranza mi fa solo che soffrire ...>>
Mentre lo dico ho lo sguardo rivolto verso l'esterno , verso il cielo ... poi ...
Poi sento un coppino dritto e deciso .
<< oh ma che fai baka>><< non lo dire più Bakugou , non dire più che Deku non si sveglierà ... e devi aver speranza , anche se questa ti farà soffrire ... ma sono certo che più avremmo speranza più il suo destino migliorerà ... questo penso>>
Questo disse Kirishima prima di prendermi dalle spalle da dietro e tirarmi fuori da quella stanza con forza .
<< ora vieni che ti porto a fare una passeggiata sotto la neve , stai marcendo qui dentro amico>>Come dargli torto .
Mi feci portare fuori poi gli levai le mani dalle mie spalle facendolo ridere , e misi le mie in tasca ... faceva piuttosto freddo .
Camminammo per qualche ora , si fece buio in pochissimi minuti da quando eravamo usciti . Camminammo comunque in strade illuminate quindi non fu un grosso problema .
Io e Kirishima siamo sempre stati amici , da quando ci siamo conosciuti alle medie fino ad ora. Lui è il mio migliore amico e ed l'unico che mi accetta in tutto e per tutto , è l'unico che ride quando lo prendo in giro ed è anche l'unico a cui confido tutto , tutto di tutto.Spesso ci troviamo per camminare e parlarci delle nostre ultime avventure... lui sa quello che provo per Deku , è stato lui a darmi conferma che fossi innamorato perso del verdino ... Kirishima è un buon angioletto custode lo ammetto.
Anche sta sera tra il freddo , la neve e le luci fioche dei lampioni , io e il rosso parlammo del più e del meno ... parlammo di come passavo le mie giornate a parlare a un anima priva di sensi e di come stessi impazzendo senza di Deku , lui ascoltò , lo fa sempre e lo sa fare molto bene ... poi trae le sue conclusioni e me le spiega sempre ...
<< ma non sei mica pazzo Bakugou , guarda che io farei di peggio ... se mai dovessi perdere la persona che amo potrei davvero impazzire sai , sinceramente non so come tu faccia , oltre tutto ci passi tutte le giornate di fianco , sapendo quante poche probabilità abbia di sopravvivere , tu nonostante questo ci stai sempre vicino e non lo lasci mai .
Questo non è certo impazzire amico , questo è il significato dell'amore per come la vedo io >>
Kirishima riesce sempre in qualche modo a rassicurarmi , anche se in realtà non dice niente di che , però lo dice in un modo talmente tranquillo che mi fa sentire più al sicuro , più tranquillo per il futuro .Camminammo ancora , passammo anche vicino al lago ghiacciato , il lago dove avrei portato Deku ...
<< sai Kirishima , qui avrei voluto portarcelo ... avrei voluto creare un ricordo indimenticabile con lui , qui sopra questo lago ghiacciato in questo periodo ... ma non posso , non ora>><< è un bel pensiero , fidati che lo realizzerai , quando Deku si riprenderà farai questo ed altro ne sono certo >>
Passato il lago e il ponte ci dirigemmo verso l'ospedale ... Kirishima sarebbe rimasto ancora un po' li , nella stanza 8194 , con me , per non lasciarmi solo tra i miei pensieri .
Avevamo comprato qualche bibita da consumare una volta rientrati ... così facemmo .
Una volta entrati ci mettemmo comodi , niente scarpe niente giubbotto , come se fossimo a casa nostra ... io potrei definire questa stanza così ormai .
Poi una volta aperta la finestra ci mettemmo l'uno di fianco alla altro guardando fuori , guardando il cielo pieno di stelle e pieno di nuvole che lasciavano cadere lentamente fiocchi sempre più grossi .
Eravamo consapevoli di cosa stessimo facendo lì e in quel esatto momento ... entrambi eravamo muti , in silenzio . Eravamo concentrati nei nostri pensieri , scommetto qualunque cosa che quelli di entrambi erano rivolti verso il corpo inerme di Deku nella stanza dietro di noi .Entrambi sapevamo a cosa stesse pensando l'altro ... per questo non avevamo bisogno di parlare , lasciavamo che i nostri pensieri venissero capiti a vicenda .
Kirishima fu il primo ad aprir bocca ...
<< fra poco ti lascio amico , torno a casa dal biondo ...>>quella sera mi aveva anche confessato un segreto che ormai da qualche mese tenevano dentro quei due rincoglioniti dei miei amici ... il rosso e Kaminari stavano insieme , non che non me lo aspettassi , ma diciamo che è stato bello sentirselo dire e avere la certezza sulle proprie ship .
<< si tranquillo quando vuoi>>
Pochi minuti dopo , dandomi una pacca sulla spalla , mi salutò , sempre senza spiaccicare parola ... tanto sapevo cosa avrebbe detto ...
non pensarci troppo e continua ad avere speranza ...è questa che tiene in vita il suo cuore adesso.
Mi avrebbe detto questo , anzi posso dire di averlo percepito .Lo salutai allo stesso suo modo e poi restai ancora per ore li , alla finestra , a guardare il cielo e i fiocchi cadere per poi dissolversi su altra neve .
Era talmente freddo che gli occhi mi iniziarono a lacrimare ... non so in realtà se fosse a causa del freddo , ma penso che questo non centrasse nulla , era semplicemente una scusa per la mia mente , per farmi sentire ancora forte di carattere ....
Ma ormai sapevo che il mio cuore si stava sciogliendo come quei dannati fiocchi di neve .✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎
Boh piango ....
Belli miei manca un capitolo ....
Penso che lo farò uscire tra una settimana esatta hihihi !!
Ultimi giorni di suspence ❥
STAI LEGGENDO
✈︎ 𝘐 𝘴𝘩𝘰𝘶𝘭𝘥 𝘵𝘢𝘭𝘬 𝘵𝘰 𝘺𝘰𝘶 ✈︎| 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢
FanfictionTratta della Bakudeku... Quando un episodio passato segna due cuori per il resto della vita succederà di tutto , ma niente impedirà a loro di stare insieme per sempre . Triste ma non del tutto No spoiler del anime / manga E niente leggete se vi v...