✈︎𝘱𝘳𝘰𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘦 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘦 ✈︎

782 39 30
                                    

Mydoria

Al mio ottavo compleanno mi fu regalata la mia prima macchina fotografica , ero davvero affascinato dalla fotografia , fin da piccolo pensavo che catturare attimi di tempo su un semplice foglio di carta fosse un miracolo stupendo da compiere .
Così iniziai a fotografare di tutto , nessuno oltre a me può avere idea di quante foto io abbia ... tra quelle di paesaggi , cieli notturni , tramonti , amici e ... beh foto che hanno solo per me  ,un significato che va oltre la bellezza ... foto che solo io posso riguardarmi e pensare a tutti quei ricordi che mi fanno riaffiorare in mente .... credo di averne un infinità!

Queste mie foto segrete riguardano unicamente lui , una persona che ammiro con tutto me stesso , una persona che credo di vedere solo io per come è veramente ... una persona che penso mi abbia rapito il cuore da quando ci siamo incontrati , da quando eravamo bambini ...
Questa persona è Katsuki ... o meglio , il mio Kacchan... lui ovviamente non sa di tutto questo , penso non provi gli stessi  sentimenti , anche se credo che in fondo anche lui senta almeno un qualcosa  nei miei confronti ... però sono solo miei pensieri ... sono uno che pensa troppo mi dicono.

Io e Kacchan siamo stati sempre molto legati, andavamo ovunque insieme ... abbiamo condiviso momenti bellissimi , ho un sacco di foto di lui e anche di noi due insieme, quei momenti erano i miei preferiti da bloccare su carta. Ancora oggi dopo tutto quello che abbiamo passato riguardarli mi scalda il cuore .
Dopo tutto quello che abbiamo passato ... beh si abbiamo combinato un bel casino , o forse dovrei dire che è stato tutto a causa mia , beh non sarebbe del tutto vero ... vero Kacchan?!

Katsuki

Mi ritrovo spesso a ripensare a quel momento ... quello stupido e fottuto momento ... se solo non avessi reagito da perfetto cretino , forse adesso sarebbe tutto diverso , forse adesso saprei ancora qualcosa di lui , potrei  ancora  parlargli e passare momenti insieme a lui , insieme a Deku...

7 anni fa sentii bussare alla porta di casa , e come avevo immaginato era il mio amico dai capelli verdi , mi disse che l'avevano chiamato da una scuola molto rinomata di Tokyo , una scuola di indirizzo fotografico ... a quel discorso non ebbi chissà quale reazione ... mi limitai a rispondere da solito stronzo , d'altronde dovevo sempre dimostrare il mio carattere da orgoglioso...
Quando chiusi la porta però vidi diverse immagini nella mia mente , vidi Deku allontanarsi e sparire , non avevo mai immaginato un mondo senza Deku al mio fianco , forse perché non pensavo potesse accadere , o forse perché confidavo troppo in lui ...

Il giorno prima della partenza Deku aveva organizzato un ritrovo con tutti i suoi amici per dire gli ultimi addii  e salutarli per bene un altra volta, io c'ero andato mal volentieri ricordo ... ricordo che non volevo salutare Deku , semplicemente perché non volevo credere di doverlo salutare per sempre , o almeno per quei 5 e lunghi anni ... i quali avevo immaginato con lui al mio fianco .

Quando fu il momento decisivo degli ultimi saluti Deku mi prese da parte ... aveva  in mano qualcosa , era una foto ... era una foto di noi due , eravamo sdraiati mentre guardavamo le nuvole in una giornata d'estate ... era di un anno prima .

Io a quel gesto non fui nemmeno in grado di dire una parola ... l'unica cosa che feci inconsciamente fu quella di prendere la foto in mano fissarla per qualche istante per poi ,senza neanche avere chiaro quello che le mie mani stessero per fare ,
strappare la foto a metà , dividendo me e Deku ...
poi gliela mostrai strappata  e pronunciai quelle parole ... quelle cazzo di inutili parole...
<< è così che finisce...Deku>>

Un attimo dopo tornai in me e iniziai a piangere mentre correvo verso casa mia e lasciando la foto strappata per terra .
In quel momento nella mia mente a vedere quella foto erano apparsi tutti i bei ricordi degli anni passati con Deku al mio fianco e vederli lì in quel momento sapendo che per 5 anni non avrei più passato momenti del genere mi fece andare fuori di me ... infatti feci quella cazzata che ancora adesso ... a 7 anni di differenza , rimpiango e pagherei per tornare indietro e cambiare.

Non seppi più nulla su Deku , la foto era rimasta lì per terra per qualche giorno , io quando ci tornai e la vidi li , beh mi venne spontaneo di raccoglierla .
A casa la sistemai e poi la attaccai sopra il mio letto , ora è ancora li ...

Come ho detto non ebbi più  notizie di nessun genere di Deku , quel accaduto però segnò i miei anni successivi di superiori ... diventai molto più silenzioso e apatico , mi mancava la sua presenza , mi mancava la sua voglia di vivere ogni giornata... mi mancava tutto di lui , e per rendermene conto ci volle una cosa del genere .

In questi 7 anni ho avuto tempo di ragionarci molto su tutto quello che è successo e ho passato , ho avuto modo di pensare a cosa davvero provo e cosa davvero penso nei suoi confronti ...
sono arrivato alla conclusione che io ho davvero bisogno di lui al mio fianco , spero davvero che un giorno tu possa perdonarmi e spero di poterti di nuovo parlare .



Mydoria
Finalmente qui ...
mi era mancata questa metro, questi campi , tutti questi ricordi... mi era mancata la mia città ...

✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎
𝘉𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪
𝘋𝘪𝘵𝘦𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘵𝘦 , 𝘴𝘦 𝘷𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰...
𝘗𝘶𝘣𝘣𝘭𝘪𝘤𝘩𝘦𝘳𝘰́ 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰.𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰𝘭𝘰.  𝘢 𝘣𝘳𝘦𝘷𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘥𝘪𝘵𝘦𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘪 𝘣𝘰𝘩 ❥
𝘈𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢𝘢𝘢𝘢

✈︎  𝘐 𝘴𝘩𝘰𝘶𝘭𝘥  𝘵𝘢𝘭𝘬  𝘵𝘰  𝘺𝘰𝘶 ✈︎| 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora