Katsuki
Ogni nuovo inizio era determinato da qualcosa , le giornate erano determinate dal sorgere e dal calare del sole , e questa volta l'alba mi svegliò ai suoi primi arbori .
Erano circa le 4 di mattina e il sole stava sorgendo appena dietro le montagne , ieri sera mi ero dimenticato di chiudere la tendina che impediva alla luce di entrare , così facendo ho impedito al mio sonno di continuare a prevalere su me stesso.
Mi ero addormentato seduto con la testa appoggiata sul lettino di Deku e con le mie mani sempre strette nelle sue , non si scaldano mai....Ormai sono diversi giorni che non vedo casa e che sono perennemente qui , perennemente con Deku , sempre al suo fianco .... io non mi sono ancora arreso e non ho intenzione di farlo.
Il nostro Album è quasi al completo mi manca giusto una pagina ... la pagina di prima della sua partenza , ci siamo scattati diverse foto all'aeroporto, e lui come sempre ne ha scattate a me di nascosto... il mio Deku.
Dato che ormai sono sveglio e non riesco più minimamente a chiudere occhio penso che mi metterò a finire l'album ... così quando si sveglierà sarà già finito e potrà guardarlo mentre sorride come solo lui sa fare.
Mi metto così vicino alla finestra dove c'è più luce e inizio a completare quella pagina , una pagina molto importante , che oltre a segnare l'inizio di questo periodo di immensa tristezza per me e immenso dolore per Deku, ha segnato l'inizio di una possibile , anzi obbligata relazione che io voglio con Deku.
Ho riflettuto tantissimo sui miei sentimenti e l'unica ragione per cui voglio continuare a vivere è la vita di Deku, fintanto che ci sarà lui io vivrò ... è per questo che non posso perdere la speranza , lui deve svegliarsi per darmi la forza , per stare al mio fianco , per sempre.Così tra mille pensieri e mille rimpianti , come ogni giorno , passarono ben due ore , nelle quali ho terminato la pagina di album... come in tutte le altre ho scritto una piccola frase :
<< dopo il caos si ritroverà la normalità , e molto di più ... io ti aspetterò per sempre>>
Essendo l'ultima pagina ho pensato di metterci queste parole ... sperando che un giorno le potrà leggere.Era quasi mattina inoltrata , avevo una certa fame e in più volevo andare a prendere dei fiori da portare a Deku, li compro spesso , sono fiori bianchi e di un profumo molto delicato e leggero... penso lo rappresentino , per questo glieli lascio sempre di fianco al comodino .
Adesso sul comodino avevo lasciato l'album , sarebbe stato lì tutto il tempo necessario prima del suo risveglio , lui lo avrebbe trovato li , sempre da adesso in poi.
Diedi un ultima occhiata alla stanza , mi infilai una giacca e lasciai quella stanza 8194.... ignaro completamente di cosa sarebbe successo dopo pochi minuti ...Stanza 8194
Era da parecchi mesi che quella linea del battito del cuore di Deku era irregolare .... da davvero troppi mesi ormai .
Deku , o meglio, l'anima di Deku era sempre stata presente , era sempre stata lì con Kacchan , a guardarlo e senza potergli dare tutte le risposte che avrebbe voluto ... combatteva da sola contro il coma e aiutata dalla speranza di tutti che senza dimenticarlo gli davano le forze necessarie . Adesso però non riusciva più a stare fuori dal copro del verdino , voleva ritornare da lui , voleva che Deku potesse finalmente riabbracciare Kacchan ... la volontà può fare i miracoli dicono...E così successe... la volontà fece accadere il miracolo .
Mydoria
Mi svegliai .
Non ricordavo molto , anzi non credevo di ricordare niente .... non appena riuscì ad aprire gli occhi ero già circondato da infermiere felicissime del mio ritorno .
Dopo diversi controlli del mio battito cardiaco finalmente mi lasciarono solo , ci misero poco ... così riuscii ad avere il tempo per riprendermi e pensare a tutte le cose successe , a dove fossi , chi fossi e ... chi mi attendeva là fuori...Ero sdraiato non avevo tante energie , avevo giusto quelle per pensare ... pensai e pensai , fissavo un punto a caso e poi misi bene a fuoco quel punto ...
Un album...
Lo presi e iniziai a sfogliarlo pagina per pagina , foto per foto, parola per parola....
STAI LEGGENDO
✈︎ 𝘐 𝘴𝘩𝘰𝘶𝘭𝘥 𝘵𝘢𝘭𝘬 𝘵𝘰 𝘺𝘰𝘶 ✈︎| 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢
FanfictionTratta della Bakudeku... Quando un episodio passato segna due cuori per il resto della vita succederà di tutto , ma niente impedirà a loro di stare insieme per sempre . Triste ma non del tutto No spoiler del anime / manga E niente leggete se vi v...