✈︎𝘮𝘰𝘯𝘰𝘴𝘪𝘭𝘭𝘢𝘣𝘪 ✈︎

597 34 26
                                    

Katsuki

Mi sarò addormentato giusto verso le 5 del mattino , non facevo altro che rigirarmi nel letto e ripensare a quanto fossi stato stupido a scrivere quella stupida frase su un fottuto e inutile sedile ...
Ma quale miracolo , solo un pazzo potrebbe rispondermi ...

Solo Deku .... solo lui potrebbe .

Mi sono alzato tardi non ho fatto nulla , né colazione né  niente ... oggi la metro sarà colma di gente , è domenica d'altronde ...
Ci passerò verso sera .

Mydoria

Non so se crederci o fare finta ... sinceramente non so cosa sia successo in questi anni , ieri Ida e Uraraka mi hanno raccontato molte cose ... forse anche fin troppe, ho saputo del matrimonio di Todoroki e Momo , li conosco entrambi dalle medie , ero certo che prima o poi si avverasse questa mia idea di loro due insieme ... e bravi amici !

Per il resto ho chiesto poco di Kacchan , non vorrei pensassero cose ... cose vere in fondo ,ma NO . Nessuno deve sapere.

Mi hanno detto che da quando sono scomparso , o meglio , andato a studiare fuori città , Kacchan è cambiato parecchio di carattere ... sembra abbia avuto una qualche crisi o una specie di depressione ... il solito e casinista Kacchan era scomparso con la mia assenza , è come se una parte di lui fosse venuta a mancare da quando io sono andato via.
Sono certo , anzi , più che certo, che tutto questo sia stato causato da quel ultimo nostro incontro.

Oggi mi prenderò una giornata da passare tutta con la mamma a casa e penso inizierò a studiare per quei famosi esami che avrò non appena mi sentirò pronto , ma entro poco comunque perché il lavoro mi aspetta.
Penso anche che passerò qualche altra ora a guardare quel unica sua foto ...
quanto mi manca parlarci... non vedo l'ora di rivederlo , ovunque ,in qualsiasi posto , ma mi basta poterlo guardare un altra volta.

Skip time sera

Katsuki
Sono finalmente salito , mi dirigo verso il solito e fatidico vagone ... ho l'ansia che mi sta divorando , tanto so già che quelle cinque parole scritte a caso su un sedile non saranno mai state viste o prese in considerazione da quella persona ...
Ci sono quasi , sono proprio di due passi dietro al sedile ...
1 e ... C-COS-SA ?!!!!

COSA HANNO APPENA LETTO I MIEI OCCHI ...
non è che sto impazzendo vero ?!

<< Kacchan, certo che mi ricordo di te>>
Ma seriamente , quindi non sono l'unico dei due ad essersi accorto della presenza dell'altro, non sono l'unico che per anni non ha smesso di pensare all'altro ... quindi non solo l'unico a cui importa ancora dei sentimenti e delle azioni dell'altro ... non sono l'unico!?
Non è così Deku...

Dopo aver fissato ad occhi sbarrati la scritta fatta con la cancellina da Deku, mi decido a rispondergli ...

<< Deku, volevo solo chiederti scusa , per tutto>>

Ho pensato di scrivergli subito quello che avrei dovuto dirgli 7 anni fa , magari quel odio che può ancora provare nei miei confronti potrebbe svanire , in più credo sia più ragionevole scrivere frasi di poche parole , ed essere chiari ... non so per quanto andrà avanti tutto questo , sinceramente spero di continuare ad aver ,se anche assurdo , un qualsiasi legame con Deku ... ne ho bisogno.

Skip time mattina dopo

Mydoria
È semplicemente l'alba ... mi alzo sempre prima che questa possa fare da protagonista a un nuovo inizio di una nuova giornata , ho collezionato molte albe e continuo a collezionarne ancora .

Non appena il sole è diventato la solita stella luminosa , che scalda e che illumina la giornata , mi avvio verso la scoperta della verità su quel miracolo accaduto un giorno prima.
Salgo subito e mi dirigo verso il sedile maledetto... faccio un ultimo passo per poter vedere quello schienale ...
me lo sentivo ...
non so neanche io il motivo ma sapevo sarebbe successo !.

<< Deku, volevo solo chiederti scusa, per tutto>>

Questo ha scritto Kacchan.
Ed è qui che la mia prima lacrima per Kacchan iniziò a scendere .

<< Kacchan parlami .>>

Voglio affrontarlo a parole , voglio poterlo di nuovo guardare in faccia , senza provare alcun rancore per quello che è successo 7 anni fa ...
Kacchan ti prego rivolgimi la parola ...
Il silenzio mi uccide .

Katsuki
Sto tornado da lavoro , sta mattina non ho osato guardare lo schienale per evitare distrazioni mentali a lavoro ... ora però è il momento critico ...
Non so perché ma ho uno strano presentimento .

Arrivo al sedile , faccio l'ultimo passo ...leggo...


<< Kacchan , parlami.>>

E adesso...?!

✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎
Weeee
Ma buongiornoooo !
Nuovo capitolo per voi , ditemi se vi sta piacendooooo

✈︎  𝘐 𝘴𝘩𝘰𝘶𝘭𝘥  𝘵𝘢𝘭𝘬  𝘵𝘰  𝘺𝘰𝘶 ✈︎| 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora