<< Katauki Bakugou , ecco a lei il suo contratto per i prossimi 4 anni, benvenuto all'agenzia , siamo lieti di poterla accogliere tra noi...>>
Questo accadeva la bellezza di due anni fa, ero appena uscito dalle superiori ed ero in cerca di un lavoro , ho cercato ovunque e sono finito per trovarne uno distante da casa giusto 5 fermate della metro ... ogni giorno per due volte prendo la metro e mi faccio le mie 5 solite e noiose fermate , solite persone , soliti volti depressi , nulla di nulla... sempre le solite case, soliti campi e sempre i soliti sentimenti scocciati dalla vita da neolavoratore.
Sono Katsuki Bakugou, ora ho 21 anni , posso dire di essere un ragazzo abbastanza fortunato , ho frequentato tutta la scuola nel mio paesino con le stesse amicizie sia per elementari che medie che ... beh superiori ,anche se qui non eravamo proprio tutti.
Se qualcuno dovesse rivolgermi la solita domanda del tipo << se potessi tornare indietro rifaresti tutto come prima, hai dei rimpianti , cambieresti qualcosa del passato?!>>La mia risposta a tutte queste domande sarebbe semplicemente una e una sola... sarebbe un puro e sincero << si, ho rimpianti e si, cambierei qualcosa>>
Sono sempre stato molto forte e orgoglioso come carattere , non ammettevo sconfitte, non ammettevo di sbagliare e specialmente a causa del mio orgoglio non mi sono mai ammesso a me stesso le mie emozioni, i miei sentimenti .
Dicono che più li reprimi più questi svaniscono , cazzate... ho provato sulla mia pelle tutte queste dicerie ... e posso garantirvi che sono semplici bugie.
Ora come ora l'unica cosa che potrei consigliare al me delle elementari e delle medie sarebbe quella di restare con la persona che più mi comprende e che più mi rende felice , sarebbe quella di mettere da parte l'orgoglio e tirare fuori più sentimenti più emozioni , diventare più umano, peccato che adesso di questa persona ho perso tutto...
Non posso certo piangermi addosso adesso , il futuro ci è ignoto ma se potessi solo rincontrarti , vedresti che non mi riconosceresti più , vedresti che ora l'ho capito quello che quel giorno hai cercato di trasmettermi con un semplice gesto con quella semplice immagine e ... vedresti un altro Kacchan, vedresti il vero Kacchan , quello che solo tu vedevi e quello che sempre hai ammirato...
ti prego... fai che un giorno io possa di nuovo vederti e più di ogni altra cosa , io possa di nuovo parlarti ...7 anni prima
<< Izuku il telefono vai tu , veloce>>
<< si mamma corro subito>>
<<pronto qui casa Izuku>><< Buonasera, parlo con Mydoria Izuku?>>
<<emm... si, chi è lei?!>>
<< Oh giovane Mydoria che piacere parlare con lei , sono molto lieto di annunciargli la sua occasione della vita... parlo semplicemente di una borsa di studio per le superiori.......>>
Questo accadeva 7 lontani anni prima , a casa mia... con il me di terza media appena terminata, con un me senza cervello che pensava solo al futuro anziché guardare al presente ....
7 anni fa mi è arrivata questa telefonata dalla scuola superiore Fotografica più rinomata di tutto il Giappone , la scuola si trovava in un paesino vicino a Tokyo e ero stato chiamato perché un mio caro amico qualche mese prima aveva messo in giro foto fatte da me , su paesaggi e altre cagate ... non erano male per avere quel età e quindi mi chiamarono per sapere se fossi stato interessato ad andare in questa scuola tanto rinomata , ovviamente avrei dovuto lasciare tutti quanti , amici, famiglia e ... beh una certa persona .... no ...nessuno ... soltanto amici...
Io ovviamente accettai e partì per questa avventura , che durò come i 5 anni di una scuola superiore normale , l'unica differenza era che non conoscevo nessuno inizialmente e dover affrontare la vita da solo senza la mamma e nessun altro aiuto fu davvero difficile , però posso dire che ne è valsa la pena ... credo che lo rifarei ... però credo che cambierei qualcosa , anche se qualcosa di molto piccolo e insignificante ora come ora , ma penso che se potessi tornerei indietro solo per cambiare quel piccolo dettaglio che ha rovinato un qualcosa che ora sarebbe potuto essere molto di più di un semplice e banale niente.
Bene, adesso la scuola è bella che finita da due anni ormai e io sono fisso in una compagnia di fotografi che girano il mondo e che pubblicano di continuo foto di paesaggi sconosciuti e ancora da esplorare ... ho questa passione da quando sono piccolo , amavo scattare foto anche solo alle nuvole ma anche ai miei amici , queste foto di loro mi hanno spesso tirato su di morale quando ero solo nel mio dormitorio la a Tokyo e ora sono ricordi bellissimi ... o almeno solo certe foto, altre sono solo immagini , solo attimi di tempo bloccati su carta che forse sarebbe stato meglio lasciarli scorrere e dimenticare .
Adesso ho qualche mese di pausa... devo fare giusto qualche insignificante esame ... nulla di che ...
Parlando d'altro ... credo che presto tornerò a fare un saluto agli altri e specialmente alla mamma , resterò la per qualche mese , o almeno fino a che quel famoso lavoro, o meglio quella famosa avventura esplorativa non va in porto ..
Chissà magari potrò finalmente rivederlo ... anche se non so come possa reagire dopo quello che è successo 7 anni fa ... prima che le nostre vite si separassero totalmente ... e fino ad adesso , per sempre .
STAI LEGGENDO
✈︎ 𝘐 𝘴𝘩𝘰𝘶𝘭𝘥 𝘵𝘢𝘭𝘬 𝘵𝘰 𝘺𝘰𝘶 ✈︎| 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢
FanfictionTratta della Bakudeku... Quando un episodio passato segna due cuori per il resto della vita succederà di tutto , ma niente impedirà a loro di stare insieme per sempre . Triste ma non del tutto No spoiler del anime / manga E niente leggete se vi v...