✈︎𝘴𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘦𝘭𝘦𝘣𝘪𝘭𝘪 ✈︎

704 35 33
                                    

Mydoria
Erano davvero tanti anni che non tornavo nella mia amata città , avevo le giornate contate , venivo a salutare la mamma solo per i giorni festivi e massimo una settimana durante l'estate ...
Ora ho un po' di tempo ,prima di dover ripartire per quel famoso lavoro...sperando vada in porto, e soprattutto sperando di passare quei dannati esami.
Devo studiare per darne diversi , questi mi permetteranno di svolgere al meglio l'incarico che dovrò portare a termine una volta finiti e passati tutti con più voti possibili. In più devo fare dei test fisici e vaccini per evitare qualsiasi malattia per quando andrò via.
Per fare tutto ciò posso benissimo restare a casa con la mamma e rivedere dopo troppi anni i miei amici!
Chissà se saranno cambiati ... chissà come se la passa Kacchan... chissà se saprà ancora chi sono...mi avrà dimenticato ... ne sono sicuro.
Ora sono nella metro ,questa mi porterà a casa dove finalmente potrò riabbracciare tutti. Ovviamente non mi manca la macchina fotografica al collo, ormai è come un altro arto per me , c'è sempre e ci sarà per sempre ... d'altronde ogni attimo è importante e nessuno deve mai andare perso, il tempo non si ferma da solo quel compito spetta al fotografo ... e quello ora sono io .
Sto guardando fuori , fra poco il sole finirà di tramontare , questo momento della giornata è uno dei più belli ... si dice che all'orizzonte , quando il sole è a metà tragitto prima di scomparire , si possa incontrare la propria anima gemella in qualsiasi parte del mondo essa sia , si dice che per un attimo questa appaia davanti a noi , per poi scomparire ... io non ci credo troppo ma mi piace immaginarlo .
Chissà dove si trova ora la mia ...

Katsuki
Il tramonto , sempre il solito tramonto ... però non mi dispiace godermelo , anche se da dietro il vetro della metro ...

Finalmente è venerdì ... GRAZIE ho bisogno del sabato e della domenica per riprendermi perché non ne posso più di questa vita ... quanto vorrei che qualcosa cambiasse ..., che sia il destino o che sia semplice fortuna ma ... vorrei avere una seconda possibilità ...

Fisso per un po' fuori , il sole è finalmente calato lasciando spazio alle stelle ... prendo fuori il cellulare , controllo i messaggi , niente , nessuno mi cerca ... alzo gli occhi ... mi guardo intorno per vedere in quanti fossimo ancora a quel ora sulla metro...
più avanti , di tre posti proprio davanti a me c'è un ragazzo ... sembra familiare , cosa me lo fa sembrare familiare ?! Forse quei capelli ... no aspet-aspetta, quei capelli , quei dannati capelli non li hanno tutti , anzi non li ha nessuno oltre a una persona in questo mondo ... e questa persona ora non può essere realmente davanti a me di tre posti , questa cazzo di persona non la vedo da troppo non posso andare lì e parlargli , con quale faccia lo dovrei fare oltretutto ... l'ultima volta è stato 7 anni fa , e beh ... è stato quel che è stato , ora non ho certo il coraggio di presentarmi davanti a lui come se niente fosse successo ... probabilmente mi avrà cancellato dal suo cuore dai suoi pensieri , probabilmente l'unico cretino che ha continuato a pensare a lui sono stato solamente io ... avrà già trovato qualcuno migliore di me .

Passano minuti , io non mi muovo ... arriva il momento di scendere , c'è la mia fermata ... gli passo di fianco , non lo guardo mi limito a sbirciare con la coda dell occhio ... stava controllando delle foto ...

È proprio lui , lui è proprio Deku , quel Deku!!
Mi limito a scendere senza fare nessun atto di cui poi potrei pentirmi ...

Skip time sera dopo

Katsuki
Sono davvero troppo stanco ... ieri notte l'ho passata praticamente tutta sveglio , non riuscivo a prendere sonno , in testa mi frullava l'immagine di Deku seduto in metro ... non facevo altro che pensare a lui ...
mi faccio quasi paura , sembro quasi un ossessionato ... io vorrei solo potergli parlare e passarci del tempo insieme , vorrei poter recuperare gli anni persi .

Anche se è sabato , io ora , stesso orario di ieri , sono sulla metro ... così giusto per farmi un giro , giusto per vedere se quella personcina dai capelli verdi esiste davvero o se è stato un caso poterla rivedere per una sola e unica volta .

✈︎  𝘐 𝘴𝘩𝘰𝘶𝘭𝘥  𝘵𝘢𝘭𝘬  𝘵𝘰  𝘺𝘰𝘶 ✈︎| 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora