✈︎𝘤𝘢𝘳𝘱𝘦𝘥𝘪𝘦𝘮 ✈︎

450 29 30
                                    


Il giorno seguente arrivò prima che Katsuki lo potesse realizzare.
Deku sarebbe partito verso sera , proprio all orario del tramonto , avrebbe visto il sole calare dietro le nuvole da solo, dopo tanto tempo che l'avevano ammirato insieme per diverse sere .... sarebbe stato strano farlo da soli. Si sarebbero pensati.

Katsuki aveva tempo di pensare al modo migliore di salutare Deku, se fargli un regalo , se scrivergli un pensiero o se lasciargli qualcosa di suo , così che potesse sempre pensarlo ... desirerebbe  tanto  essere sempre pensato da Deku ...

La mattina passò prima ancora che Katsuki potesse iniziare a mettere in chiaro le idee, era confuso ... stava succedendo di nuovo tutto troppo in fretta, Deku sarebbe scomparso di nuovo , non l'avrebbe mai voluto lasciare partire da solo , ma la situazione era legata agli attimi ... non aveva tempo per pensare a compromessi . Quel poco tempo che  aveva l'avrebbe dedicato a Deku ... avrebbe pensato a come confessarsi, a se confessarsi ...
cosa fare ?.... Katsuki era perso nella sua mente , offuscata da sentimenti sempre maggiori per il verdino pieno di lentiggini.

Katsuki
Non mi rimaneva più neanche un ora ormai , sarei dovuto partire per andare a prendere Deku e portarlo io stesso in aereo porto .
Penso che il viaggio sarà muto, non spiaccicheremo una sola parola ... saremo entrambi pieni di sconforto , io più di Deku... d'altronde parte per un viaggio che aspetta da anni, anche se solo in una piccola parte , ma sono felice per lui.

Ho pensato a cosa fare , anche se ho le idee poco chiare credo che proverò a dichiararmi semplicemente passando ai fatti, le parole non sono una buona arma per me , non sono in grado di trasmettere quello che davvero sento con le parole ... andrò dritto al punto . Andrò dritto alle sue labbra ... sperando che possano lasciarmi il loro accesso ... sperando che Deku non si senta a disagio o , che magari... non provi lo stesso...
che ansia .

Esco di casa , salgo in macchina e mi avvio a casa di Mydoria...
Una volta arrivato lo vedo già pronto lì fuori , sembra piuttosto entusiasta ... probabilmente sta cercando di nascondere i sentimenti negativi , starà cercando di alleggerirmi il carico...

Deku carica le valige e sale in macchina . È di fianco a me , fotocamera obbligatoriamente al collo.... ha qualcosa in mano... sembra una busta.

Se è quello che penso potrei ucciderlo direttamente qui e ora , mi vuole far morire di solitudine e nostalgia ....

<< Kacchan....>>
<<Oi , Deku?!>>

<< ho pensato che ... beh ho pensato di lasciarti un pensiero , giusto per ringraziarti per  tutto...>>
Dicendo questo intanto aveva stretto tra entrambe le mani quella misteriosa busta... sapevo benissimo cosa conteneva , non ero intenzionato minimante ad aprirla ... almeno non davanti a lui. Non volevo farmi vedere mentre piangevo come un cretino per amore .
<< sai Deku... anche io ho una specie di regalo...>>
Cosa sto dicendo..!!!
Ok mi sono condannato alla morte. Sto pensando solo a quello... sto pensando solo a quel bacio immaginario che tanto non accadrà mai ...
devo farlo ormai gli ho promesso qualcosa , quel qualcosa sarà il bacio.

<<oh.... non me l'aspettavo sai , Kacchan>>
Era arrossito.... potrei restare a guardarlo fisso per diversi giorni credo.

Non ho risposto , ho semplicemente continuato a guardare la strada e premere l'acceleratore più veloce possibile per raggiungere immediatamente l'aereo porto.
Siamo arrivati dopo pochi minuti , abbiamo fatto tutti i diversi passaggi tra check in e controllo bagagli e ora siamo al gate.
Fra meno di un ora c'è la partenza dell'aereo di Deku. Ha una buona compagnia , non sono particolarmente preoccupato ....

Eravamo seduti a un tavolo di un bar lì al gate...
<< beh Kacchan non apri il mio pensiero>> intanto mi sorrideva come se fosse l'ultima volta che potesse farlo
<< Deku so benissimo cosa contiene e ... beh grazie , la terrò bene>>
Avevo la busta tra le mani me la rigiravo intento a distrarmi per evitare crolli emotivi.

<< sai Kacchan , ho scattato attimi bellissimi  di noi due in questi pochi mesi che abbiamo passato insieme ...
ho in mente una cosetta niente male >>

<< basta che non sia una maglia con una stampa e te la approvo >> dissi cercando di alleggerire l'ansia che ormai era parte di me
Deku rise , era una risata molto sincera ... amavo quando rideva così
<< voglio creare un album con le nostre foto... da quelle di noi piccoli fino a quelle di oggi stesso... sarà bello poterle riguardare in futuro>>

A quelle parole il mio cuore iniziò a battere tre volte tanto , non riuscivo più a tenermi tutto dentro dovevo averlo mio , per sempre ... dovevo avere la certezza di non perderlo mai più .

<< beh Kacchan direi che fra poco dovrò andare ... >> Deku aveva le braccia dietro alla sedia del bar e la testa rivolta all'indietro appoggiata allo schienale , guardava in alto ... pensava.
<< vieni andiamo che c'è il bus già la >>
Aspettavo solo l'ultimo momento ... o sarà l'addio più bello della mia vita o potrei rimpiangerlo per mesi.

Io e Deku ci incamminammo verso il bus che avrebbe portato al ingresso dell'aereo stesso. Salimmo e aspettammo di arrivare , poi una volta scesi sarebbe stato il momento tanto atteso...

<<vieni Kacchan accompagnami fin li ... dopo sei libero...>>

LIBEROOOO?! ma questo ha capito che cazzo ho nel mio cuore!!

non dissi nulla... semplicemente mi limitai a seguire Deku e stargli dietro ... mi dava le spalle ... era il momento , da lì a pochi secondi sarebbe salito e partito , da lì a poco avrei dovuto dirgli addio . O ora o mai più ....

Gli sfiorai una mano... si limitò a girarsi di scatto e guardarmi negli occhi ... rimanemmo per qualche attimo a guardaci , poi mi avvicinai un altro po' a lui... sta volta la sua mano la presi tra la mia mentre l'altra gliela avevo appoggiata alla sua spalla ...
eravamo vicinissimi , i nostri nasi si potevano sfiorare ... potevo sentire il suo respiro , potevo sentirlo il suo battito diventare più forte.

Provai ad avvicinare le mie labbra ai contorni delle sue ... chiedendo l'accesso ... c'eravamo quasi , stavamo per baciarci , stavo per dargli il regalo che tanto desideravamo entrambi da ormai dei mesi . Eravamo finalmente li , vicini il giusto per lasciarci andare e far uscire i sentimenti soppressi da ormai troppo tempo .

<< tutti i passeggeri sono pregati di salire a bordo, ripeto tutti i passeggeri sono pregati di sal->>
NO ... non ora NON ORA . PERCHÉ ADESSO.

Deku ritornò in se e preso dalla fretta , dal disagio e da tutto quel casino che avevamo combinato insieme proprio in quei pochi istanti , mi lasciò la mano e mi diede un ultimo sguardo .

Non ci scambiammo nessun  saluto vocale , semplicemente i nostri occhi , i nostri sguardi, i nostri battiti e i nostri respiri avevano già detto tutto.

I suoi occhi smeraldo incrociarono i miei per l'ultima volta , poi ... il nulla . Lo vidi scomparire tra tutti i passeggeri e tra gli svariati sedili.

Poco dopo l'aereo partì, lasciandomi lì come un imbecille , da solo ....

Deku era scomparso , di nuovo .... lui mi aveva fatto un pensiero , che ancora adesso non avevo il coraggio di aprire per non rischiare di scoppiare in lacrime .
Io invece , come un codardo avevo aspettato l'ultimo momento , giocandomi tutte le mie carte , giocandomi quel bacio che da troppo volevo si avverasse .
Adesso chissà quando avrei avuto di nuovo l'opportunità di poterlo baciare ... era chiaro che anche lui avrebbe voluto le mie labbra ma , quello non era più il momento giusto.
Penso che non parleremo mai di quello che è successo prima che salisse , credo che non appena ci rivedremo sarà Deku per primo a baciarmi ... anche perché se non sarà lui a farlo lo farò io . 

Avrei avuto sue notizie non appena sarebbe arrivato ... l'avrei subito chiamato per sentire come stava e come era andato il viaggio. 

Non appena sarebbe arrivato.... come era andato il viaggio....

Belle parole,  belle parole di speranza ...

Mi avrebbe aspettato un lungo periodo , e io ,quel giorno della sua partenza non potevo sapere cosa sarebbe successo dopo ....
il futuro non si può prevedere ... mai.



✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎
Bellaaaa .... state pronti per i prossimi capitoli che il bello arriva adesso

✈︎  𝘐 𝘴𝘩𝘰𝘶𝘭𝘥  𝘵𝘢𝘭𝘬  𝘵𝘰  𝘺𝘰𝘶 ✈︎| 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora