✈︎𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 ✈︎

400 27 13
                                    

Dopo diverso tempo di attesa tra tante riflessioni e crolli mentali , per Katsuki era finalmente arrivato il momento di varcare quella porta che divideva lui da Deku.  Non era psicologicamente pronto a vederlo in quello stato, a vedere Deku sdraiato su un lettino e privo di vita con diversi fili attaccati al corpo per mantenergli il cuore attivo.
Lui non era pronto per questo. Sapeva benissimo che appena entrato avrebbe avuto una sensazione di dolore ancora più forte di tutto quello provato poco prima guardando gli infiniti ricordi su quella sua dannatissima arma blocca tempo , su quella sua preziosissima macchina fotografica.
<< prego Bakugou... tutto tuo>>
Era Kirishima che aveva appena terminato la sua visita a Deku, ora era il mio turno....

Non esitai , ero deciso a entrare senza tentenni e senza temporeggiamenti vari, dovevo vederlo il prima possibile. Ed era ora.
Oltrepassai la porta con sopra il numero 8194... me lo sarei ricordato bene questo numero di stanza , ci avrei passato ore, giorni e anche settimane qui dentro .... ma questo non potevo ancora saperlo la prima volta che sorpassai quel entrata.

Ebbene sì , quello che vidi mi laceró definitivamente il cuore che era tenuto insieme da un sottile filo di speranza .... una speranza che c'era ancora ma era sempre più debole , ad ogni passo che facevo avvicinandomi a Deku.
Era sdraiato senza alcun segno vitale su quel lettino, aveva molte ferite , sul viso sulle mani e le più evidenti su braccia e gambe.
Aveva la mascherina che lo aiutava a mantenere attivo il respiro e così anche il cuore.
Il macchinario di fianco mostrava il suo battito cardiaco, era irregolare ... a volte lento a volte veloce e a volte sembrava quasi cessare....
un ansia insopportabile era guardare quello schermo.
Di fianco al lettino c'era la sedia per gli ospiti, non mi azzardai nemmeno a toccarla , era così vicino a Deku , così vicino al suo viso che mi metteva paura , paura di essere soffocato dalla disperazione.
C'era una finestra che dava sulla città , essendo sera si potevano vedere tutte le strade illuminate e il traffico di tutte le auto, in cielo risplendevano le stelle e la luna , che mostrava solo una sua piccola fetta lasciando la sua ombra sui diversi grattacieli. Che paesaggio mozzafiato anche da qui...
<< se solo tu potessi vederlo...>>
Iniziai a parlare , a chi parlavo?! A lui , questo era certo, sapevo benissimo che non poteva sentirmi , ma non per questo io non avrei  dovuto stargli vicino , raccontargli i miei pensieri e le mie teorie , come quando passeggiavamo insieme sotto quel cielo stellato prima della sua partenza .

<< ricordi quella sera , la sera in cui mi hai raccontato tutta la tua storia , da quando mi avevi lasciato dopo le medie fino al momento in cui stavi parlando .... sai lì in quel momento ero già quasi certo , ero praticamente già sicuro di amarti...
Ogni volta che iniziavi un discorso io restavo zitto , restavo incantato da te , dalle tue parole e dai tuoi occhi, sempre pieni di vita.... >>

<< sai Deku , avrei dovuto confessarti tutto molto prima , dovevamo cogliere prima tutti quegli attimi che abbiamo perso come due scemi per paura dei sentimenti dell'altro , avrei dovuto aprirmi , avrei dovuto capire quello che provavi e avrei dovuto  essere io quello a fare il primo passo ... spettava a me quel azione>>
<< invece ora ci ritroviamo qui , io perso di te mentre guardo le stelle nella tua stanza d ospedale    ... non sarebbe dovuta andare così , non a noi >>

Resto zitto per un attimo mentre mi giro a guardarlo .... mi avvicino , qualche lacrima inizia a scendermi , troppe ne ho versate e troppe ancora ne verserò , lo so per certo .
Ora sono in piedi di fianco a lui , chissà a cosa  pensa , chissà se in coma si è in grado di pensare ... magari mi può sentire ...
Avvicino la mia mano alla sua , è fredda ... la prendo tra le mie e la tengo stretta per diversi minuti , la sua è fasciata , provo a scaldargliela .
Rimango così , con le mie mani che tengono la sua senza vita.

non so se sto piangendo , non so più trattenerle tutte queste lacrime , ormai scendono da sole .... e così mentre piangevo ,pensavo , pensavo ma ad alta voce , avrei pensato così per tutto il tempo in cui Deku sarebbe stato in quelle condizioni , magari mi avrebbe ascoltato .
E magari avrebbe avuto un motivo in più per tornare da me.

<< sai Deku , tua madre mi ha dato in custodia la tua fotocamera ... prometto di trattarla bene , mi sono permesso di guardare le cartelle con le nostre foto , e a proposito di queste ho in mente una cosa molto bella per quando sarai di nuovo qui con me ... potrei dirtela ma preferisco aspettare , lo tengo come argomento di conversazione per un altro giorno>>

<< verrò a trovarti in ogni mio attimo libero che avrò , te lo prometto ... farò questo ed altro per te.>>

<< sai una cosa strana dell'essere umano ?!...ognuno tende a non mostrare i propri sentimenti , questi però non appena colui a cui sono riferiti viene a mancare per qualsiasi motivo , diventano molto più intensi , ora quello che mi chiedo io è ,perché ?!, perché uno deve arrivare a tanto per far uscire i sentimenti che prova ... ?!perché di natura l'animo umano tende a rimpiangere sempre le cose perse e a non cogliere gli attimi presenti ma pensare a quelli passati e piangerci sopra ... dovremmo pensarci di più al presente .>>



Per tutto il tempo in cui Deku starà qui rinchiuso , per il suo bene e per evitare il suo spegnimento definitivo io verrò , verrò ogni singolo giorno , quante volte mi è possibile .... passerò nottate qui , serate a guardare il cielo sempre con te al mio fianco , so che non puoi essere qui  mentalmente ma  io credo che tu sappia che io sono qui e per questo io resterò a farti compagnia per tutto il tempo che riesco.

Passerò tante , troppe ore dentro a questa stanza numero 8194 dell'ospedale più rinomato di Tokyo , assisterò ai tuoi esami e assisterò al tuo risveglio , che sia domani o fra 20 anni , ma io non ti abbandonerò mai .
Guarderemo diverse notti insieme, diversi cieli stellati e lune piene .
Ci penserò io a raccogliere ricordi ... e questi ,fidati di me ,che non andranno perduti , anzi troverai una sorpresa non appena ti sveglierai .

Così mi dissi quella sera , e così feci realmente .



✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎
Weiiii
Come va la vita amici?
A me può andare meglio ma non mi lamento ahaha
Vi sta piacendo la storiaaa?!??
A volte un commento carino mi scalda il cuore quindi se vi va lasciatelo

✈︎  𝘐 𝘴𝘩𝘰𝘶𝘭𝘥  𝘵𝘢𝘭𝘬  𝘵𝘰  𝘺𝘰𝘶 ✈︎| 𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora