1:Le fragole sbiancano i denti.
2:L'ananas, lasciata troppo tempo in bocca potrebbe erodere la pelle per il suo succo acido.
2:I peperoncini più piccanti non si possono assolutamente toccare con le mani.
3:La Warner Bros è stata denunciata dalla Russia perchè l'elfo di Harry Potter assomigliava a Putin.
4:L'ultima puntata di Tom e Jerry è stata censurata perchè entrambi si suicidavano.
5:Quasi tutti i bambini non sanno dell'esistenza dei doppiatori nei film stranieri.
6:Nella serie "Hanna Montana" Hanna era solo un sogno che Miley faceva sempre.
7:Tutti, almeno una volta abbiamo creduto di leggere nel pensiero.
8:Mangiare le unghie fa venire le carie.
9:La fine di Doraemon non è mai stata pubblicata perchè il creatore è morto.
10:Spongebob ha 27 anni.
11:Il cartone animato Phineas e Ferb è stato creato in memoria di una ragazza di nome Candace.
12:Tutti noi almeno una volta abbiamo sbattuto il mignolo ad uno spigolo.
13:Hello Kitty non ha la bocca perchè ha una malformazione dalla nascita.
14:Non riusciamo a dire la lettera "P" senza toccare le labbra.
15:Hai appena provato a dire "P" senza toccarti le labbra.
16:Ora stai ridendo.
17:Ridere fa bene alla salute, migliora lo stile di vita e combatte la depressione; inoltre se ridiamo per più di 5 minuti la nostra vita si allunga di più di 1 giorno.
18:Gli asiatici ci vedono tutti uguali, esattamente come noi vediamo loro.
19:I manga Giapponesi un tempo erano proibiti.
20:In Korea del nord se ti opponi alle leggi potresti venire ucciso.
21:L'80% delle persone usa il silenzio per esprimere rabbia, tristezza e disappunto.
22:Se mangi 480 banane andresti in overdose di potassio.
23:Se sorridi 15 minuti al giorno dimagrisci di un chilo.
24:Il nostro cervello ci vede 5 volte più belli di quelli che siamo.
25:Il film Titanic fu girato interamente in una piscina.
26:Per capire se una persona sta mentendo bisogna vedere se si tocca il labbro.
27:Masticare una gomma mentre si sbuccia una cipolla evita le lacrime.
29:Chi colora gli spazi vuoti delle lettere cerca di colmare una mancanza di affetto.
30:I pop-corn si potrebbero fare anche con i cellulari.
31:La musica crea più dipendenza della droga!
32:Per il 53% delle persone, avere la batteria scarica o poca connessione produce forte ansia.
33:Krusty il clown doveva essere la stessa persona di Homer.
34:Nei Griffin, il cane Brian muore investito da una macchina ma Stewie grazie ad una macchina del tempo torna nel passato per salvarlo.
35:Lisa Simpson crede a 3 religioni: cristianesimo, buddismo e wiccanesimo.
36:Le patatine fritte sono state inventate per sbaglio.
37:Degli studi hanno dimostrato che il compagno di classe alla vostra destra è stupido.
38:Studi dimostrano che chi ha almeno un amico vive più a lungo.
39:Non è vero che i cani vedono in bianco e nero. Percepiscono tutti i colori tranne quelli meno accesi.
40:La maggior parte delle persone qui su wattpad ha Facebook.
41:Ci sono state più di 2000 vittime per femmimicidio.
42:Il creatore di Spongebob, Stephen Hiellberg, adora il mare e voleva fare il pescatore.
http://www.thiscrush.com/~francychandesu
vi invito a dare un'occhiataa
STAI LEGGENDO
Curiosità WOW (Official first book)
RandomOFFICIAL™ LIBRO ORIGINALE© Tutte le cose che non sai pubblicate in un solo libro! Curiosità, cose che non ti saresti mai aspettato! [COPYRIGHT2015,all right reserved] 05/05/2019 #8 su scienza 7/05/2019 #6 su animali 10/05/2019 #1 su curiosità