287:In Giappone se una donna viene tradita dal marito può ucciderlo, a patto che lo faccia con le sue mani e senza armi.
288:La parola "babbano" era un termine dell'era del Jazz per definire una persona che aveva appena fumato marijuana.
289:Quando una formica muore emana un particolare odore che indica alle altre formiche che è morta e che bisogna portarla al loro cimitero.
290:Se cercate il tag #bulimia o #ED su instagram si aprirà una finestrella di avvertenza per i contenuti. HEY MA COSA AVETE CONTRO ED SHEERAN ?
291:Il formaggio é il cibo più rubato al mondo. Per me è la nutella!!
292:Il 5 ottobre é il giorno di compleanno più frequente al mondo.
293:Il vero nome di Lady Gaga è Stefani Joanne Angelina Germanotta.
294:C'è un lago in Australia che si illumina al buio.
295:La psicologia afferma che non sai se ti piace una persona finchè non la vedi con qualcun altro.
296:Ogni anno ci rendiamo conto di quanto eravamo stupidi l'anno prima.
297:Se inizi a piangere per un motivo poi piangerai per tutto quello che hai sbagliato nella vita.
298:Ognuno ha una canzone sulla playlist che salta sempre ma non cancella mai.
299:In Austria c'è una città che si chiama "Fucking".
300:Respirare l'aria di Pechino equivale a fumare 21 sigarette al giorno.
301:Il primo ghiacciolo fu inventato nel 1905 da un bambino di soli 11 anni di nome Frank Epperson.
302:Le "stelline" che vediamo quando ci stropicciamo gli occhi si chiamano fosfeni. Mistero svelato.
303:A Singapore esiste un distributore di coca-cola chiamato "abbracciami" che distribuisce una lattina di cocacola ogni volta che viene abbracciato.
304:Un ragazzo cinese è stato ricoverato all'ospedale dopo essersi tagliato una mano nel disperato tentativo di curare la sua dipendenza da Internet.
305:È impossibile guardare una qualsiasi parola scritta senza leggerla nel pensiero.
STAI LEGGENDO
Curiosità WOW (Official first book)
RandomOFFICIAL™ LIBRO ORIGINALE© Tutte le cose che non sai pubblicate in un solo libro! Curiosità, cose che non ti saresti mai aspettato! [COPYRIGHT2015,all right reserved] 05/05/2019 #8 su scienza 7/05/2019 #6 su animali 10/05/2019 #1 su curiosità