Curiosità #11

11.2K 1.1K 1.1K
                                    

246:La saga di Twilight si piazza nona tra le saghe più famose al mondo.

247:L'Italia è lo stato più taggato su instagram.

248:Se vuoi far volare la tua casa come nel film "up" ti serviranno 10 milioni di palloncini. Il problema è dove li trovo 10milioni di palloncini?

249:Frozen è il primo film Disney diretto da una donna.

250:Metti un dito nell'orecchio (il pollice) e muovilo, farà un suono simile a quello di PacMan.

251:Quando ti manca una persona ogni canzone che ascolti tende a ricordarti quella specifica persona.

252:Slash dei Guns N' Roses non ha permesso l'utilizzato dei propri brani alla serie tv "Glee" perchè ritiene lo show orribile. AMO SIA SLASH CHE GLEE, COME LA METTIAMO?

253:Quando qualcuno appare nei tuoi sogni vuol dire che quella persona ti manca.

254:Daniel Radcliffe era nella vasca da bagno quando scoprì di essere stato scelto per recitare Harry Potter.

255:Jennifer Lopez ha un'assicurazione sul sedere di 1 miliardo di dollari. HA IL BIG MONEY E NON SA COSA FARCI (?)

256:In media le donne si specchiano 38 volte al giorno

257:Oltre mille uccelli, ogni anno, muoiono perchè si schiantano contro le finestre.

258:Una lumaca può dormire per 3 anni.

259:Parlare a te stesso davanti ad uno specchio ti rende più intelligente.

260:JK Rowling (la scrittrice di Harry Potter) ha ammesso che Silente è gay.

261:La Bibbia menziona gli unicorni.

262:Justin Bieber sa risolvere il cubo di Rubik in meno di 2 minuti. Su Youtube c'è il video ovunque

263:Il personaggio preferito di Obama è Spongebob.

264:La nomofobia è la paura di non ritrovare il proprio cellulare.

265:L'amore verso gli animali è più potente dell'amore fra esseri umani.

266:L'odore è il ricordo che si fissa meglio nel cervello.

Continuo a 450 voti e  350 commenti
Ho deciso di fare questa nuova "regola" perchè siete molto veloci a votare e commentare! Wow sono felicissima che il libro ha raggiunto più di 100k di visualizzazioni!
Secondo voi devo fare un ask me?

Curiosità WOW (Official first book)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora