Curiosità #10

12.7K 1.1K 1K
                                    

226:Per il pesce d'aprile del 1989 il miliardario Richard Branson ha creato una mongolfiera a forma di disco volante e ha pagato degli attori vestiti da alieni per fare uno scherzo al mondo intero. STIMA

227:Se hai una parte del corpo "addormentata" puoi svegliarla semplicemente scuotendo la testa.

228:Le persone sole dormono con molti cuscini.

229:Madonna lavorava alla Dunkin Donuts prima di diventare famosa.

230:La parola "cake" è ripetuta 141 volte nella canzone "Birthday Cake" di Rihanna.

231:I gatti dormono l'82% della loro giornata.

232:Google guadagna circa 700 dollari al secondo.

233:Senza la vocina nella tua testa non saresti capace di leggere questa frase.

234:La maggior parte dei professori dei Pokemon hanno il nome di qualche albero.

235:Tenere una buccia di banana per 10-30 minuti sopra un livido rimuoverà il colore viola.

236:Alcuni scienziati dicono che le persone con i capelli rossi si estingueranno entro il 2060

237:L'ideatore delle chitarre Fender non sapeva suonare la chitarra. MA ALLORA SEI MONGOLO SCUSA.

238:La gomma da masticare aumenta il metabolismo del 30%

239:Al 95% delle persone interessa cosa la gente pensa di loro.

240:Le persone che soffrono di solitudine fanno docce più lunghe, dormono di più e stanno sovrappensiero più tempo.

241:Tempo fa Yahoo poteva comprare Google ma rifiutò perchè pensò che non fosse conveniente. Ora Google vale 200 miliardi di dollari.

242:La "i" di "iPod, iPhone, iTunes" significa "interactive".

243:Il cioccolato aiuta ad alleviare il mal di gola

244:Il 70% delle donne fa domande di cui sa già la risposta.

245:L'italiano è la lingua con più parolacce al mondo.

Continuo a 70 likes e 20 commenti

Curiosità WOW (Official first book)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora