Curiosità:#8

20.9K 1K 3.3K
                                    

151:La donna che ha avuto più figli nella storia è Valentina Vassilyeva, con ben 69 figli.

152:La frase "Parlo col rap" al contrario si legge uguale.

153:In Spagna c'è un locale di nome "Casa Pocho" dove se insulti il personale...bevi gratis!

154:Il film preferito del presidente Obama è "Il padrino".

155:Esistono delle cuffie prodotte dalla Neurowear che leggono il tuo umore e decidono che musica farti ascoltare

156:I mirtilli aiutano a migliorare la memoria

157:Bill Gates guadagna 250$ al minuto.

158:Mettere le bustine di tè in un paio di scarpe puzzolenti aiuterà ad assorbire l'odore.

159:Hulk (il personaggio del fumetto) era originariamente grigio, ma il colore fu cambiato in verde perchè era più facile da stampare.

160:Un gatto ritorna alla sua ciotola circa 36 volte al giorno.

161:I tacchi furono inventati per essere indossati dagli uomini come simbolo di virilità e buona condizione economica.

162:I sentimenti di colpevolezza danneggiano il sistema immunitario.

163:Le anguille possono produrre una scossa da 500 volt che potrebbe essere letale per l'uomo.

164:Il "lunedì blu" è un termine usato per descrivere il giorno più triste dell'anno che è il terzo lunedì di Gennaio. (Cari studenti..compresa me, noi soffriamo il peggio)

165:Milioni di alberi nel mondo vengono accidentalmente piantati da scoiattoli che seppelliscono le ghiande e dimenticano dove le mettono.

166:Ecco le 6 cose che diciamo sempre a scuola:Ho fame; Tu hai capito?; Ho freddo; Che ore sono?; Voglio tornare a casa; Non interrogare me...non mee!

167:Se tracci una linea col gesso le formiche non proveranno mai a passarci sopra.

168:Moltiplicando 111.111.111×111.111.111 si ottiene 12.345.678 ecc..

169:Un gruppo di topi è stato costretto ad ascoltare musica rock per 2 giorni. Alla fine dell'esperimento provavano ad uccidersi tra di loro.

170:I giapponesi sono così superstiziosi che nei loro ospedali non esiste mai la stanza n. 13.

171:Se tieni per molto tempo la mano sotto l'acqua ti sembrerà temperatura ambiente perchè i tuoi capillari si sono adattati alla temperatura.

172:"Sbagliando s'impara" e poi rifai gli stessi fottutissimi errori...

173:Delle ragazze giapponesi si sono rifatte le labbra per assomigliare a Hello Kitty.

174:La tv è in grado di monopolizzare le nostre scelte.

175:Ascoltare una canzone che ci piace aumenta la probabilità di passare una giornata migliore.

176:La pimpa del cartone ha la sindrome di Down e ogni sua avventura accade nella sua testa.

177:L'America stampa più soldi per il Monopoli che per la popolazione.

178:L'80% della popolazione italiana legge solo un libro all'anno.

179:Ci sono più germi sul nostro cellulare che sulle nostre mani.

180: 4 persone su 5 non riescono a dire "Tumblr".

181:In America esiste un ristorante per Cannibali.

182:Ariana Grande non sa fischiare.

183:Un uomo americano ha sposato la sua auto.

184:Quando si muore, i capelli continuano a crescere per un periodo di tempo.

185:Cantare fa bene alla salute: migliora la postura.

186:Anche le foche festeggiano San Valentino. Rido male.

187:Il 95% delle persone odia la propria voce registrata.

188:Se respiri a bocca spalancata, dopo un po' sbadigli.

189:La nutella crea dipendenza. (Ma chissenee io mi ci drogoo)

190:In genere facciamo 3 cazzate o figure di merda al giorno.

191:Molte persone riescono a vedere il proprio futuro nei sogni.

192:Il 40% delle ragazze mette il rimmel aprendo la bocca.

193:Non possiamo smettere di pensare nemmeno per un secondo.

194:I cani possono capire più di 100 nostri vocaboli.

195:Se ti tocchi la lingua col dito mentre sbadigli, lo sbadiglio si interrompe. provare per credere

196:Di notte in media facciamo 200 sogni, ma di mattina ce ne ricordiamo al massimo, solo 3.

197:Mangiare molto limone riduce i brufoli, ma potreste non entrare in bagno per un bel po'.

198:Il 33% della popolazione non sa scoccare le dita.

199:Le persone piangono non perchè sono deboli, ma perchè sono state forti abbastanza.

200:Quando le ragazze parlano con il ragazzo che gli piace, la loro voce diventa più acuta.

201:234.567.123.675.283 sei così pigro che non hai letto il numero.

Sono resuscitata! Scusate se non ci sono stata per tanto, continuerò prestissimo.

Curiosità WOW (Official first book)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora