414:Il sushi è nato come modo per conservare il pesce in mancanza di frigorifero.
415:Un gatto è sindaco di una città dell'Alaska da ben 15 anni.
416:Il 14 novembre 2016 c'è stata la luna piena più grande degli ultimi 70 anni.
417:Le persone creative sono più abili a dire bugie.
418:Pensare troppo rovina la felicità.
419:Un "drogato di internet" è qualcuno che naviga più di 6 ore al giorno, senza far nulla di importante, regolarmente per 3 o più mesi.
420:Le persone ottimiste e positive vivono più a lungo
421:Le migliori risposte ci vengono in mente quando ormai la discussione è finita.
422:Quando sogni un ragazzo e senti il suo profumo, dicono sia il ragazzo della tua vita.
423:Psicologicamente diamo consigli migliori agli altri rispetto che a noi stessi.
424:La mancanza di sonno e andare a dormire in modo irregolare, può portare ad una morte precoce.
425:Johnny Depp ha abbandonato la scuola a 16 anni con la speranza di diventare una rock star.
426:Studi dimostrano che le persone che si sentono sole sono più propense a stare più a lungo sotto la doccia o nella vasca.
427:La cherofobia è la paura di essere troppo felici perchè "qualcosa di tragico" potrebbe accadere.
428:Se una persona ride molto, anche per le cose più stupide, è una persona molto sola e incompresa.
429:L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello.
430:Il nome completo di Picasso è: Pablo Diego Jose Francisco de Paula Juan Neposumeno Maria de los Remedios Kipriano de la Santisima Trinidad Martir Patricio Ruis y Picasso.
431:Bob Marley è stato sepolto con una scorta di marijuana.
432:Sulla cima dell'Everest è attivo il Wi-Fi.
433:La paura di imparare è la Sophofobia.
434:L'aspirina può essere mortale per i gatti.
435:L'unico mammifero che riesce a sorridere è l'uomo.
436:Il tutorial più cercato su youtube è "come baciare".
437:I capelli sono apparentemente indistruttibili: non si decompongono nemmeno dopo la morte!
Perdonatemi se è un po' corto ma spero comunque che vi piacciano queste nuove curiosità!
Comunque da quanto seguite il mio libro? 💓
STAI LEGGENDO
Curiosità WOW (Official first book)
RandomOFFICIAL™ LIBRO ORIGINALE© Tutte le cose che non sai pubblicate in un solo libro! Curiosità, cose che non ti saresti mai aspettato! [COPYRIGHT2015,all right reserved] 05/05/2019 #8 su scienza 7/05/2019 #6 su animali 10/05/2019 #1 su curiosità