Curiosità #16

3.5K 236 322
                                    

339:Il cervello umano medio è in grado di ricordare solo circa il 60% di tutto ciò che è accaduto il giorno prima.

340:La Phobofobia è la paura di avere paura.

341:Barack Obama ha letto ogni libro di Harry Potter alle figlie.

342:Il primo matematico che ha teorizzato l'infinito è finito in un manicomio.

343:La parola "News" è un acronimo di tutti i punti cardinali (Nord,Est,West,Sud) per indicare che una notizia arriva da tutte le direzioni.

342:"Filofobia": paura di innamorarsi e di diventare troppo legati a qualcuno. Eccomii

345:Quando le è stato detto che doveva dimagrire, Adele ha risposto: "faccio musica per le orecchie, non per gli occhi."

346:La mela è il frutto che ha cambiato il mondo: come la mela di Eva, la mela di Newton e la mela della Apple. Riferimenti a bella melinda tanto gustosa puramente casuali.

347:Ci sono alcuni pesci che, se mangiati, producono effetti simili al LSD.

348:Se si vuole nascondere qualcosa, andrebbe messa sopra il livello degli occhi: le persone raramente guardano in alto quando cercano qualcosa.

349:La distanza dal tuo polso al tuo gomito corrisponde alla lunghezza del tuo piede, provare per credere.

350:La nutella ha una protezione contro i raggi UV di 9.7, al mare vi voglio vedere tutti con la nutella spalmata sulla faccia lol

351:La pizza più grande del mondo ha un diametro di 25 metri e una sua fetta pesa 700kg.

352:"muahah" e "lol" sono stati aggiunti al Oxford English Dictionary. Petalosooh

353:L'83% delle donne mente sul proprio peso.

354:Preoccuparsi oltre a causare stress e dolori fisici, è una perdita di tempo.

355:Quando alcuni pinguini diventano molto depressi, marciano lontano dal gruppo per morire soli.

356:A Singapore esiste un distributore Coca-Cola "Hug Me" che ti dà una lattina di coca ogni volta che l'abbracci.

357:A Los Angeles e a Chicago ci sono distributori di cupcake aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

358:Troppi compiti a casa possono abbassare i voti, causare stress e depressione.

359:Ogni volta che Youtube è in pausa o sta caricando puoi giocare a snake premendo una freccia della tastiera. (solo computer)

360:Il 43% delle modelle soffrono di dipendenza da cocaina perchè non accettano il proprio corpo.

E con questo ho finito, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, come ho già detto continuerò ad aggiornare e a breve pubblicherò un nuovo libro.
Comunque vi va bene se ad ogni capitolo vi lascio una canzone?
Oggi vi consiglio Dangerous Woman di Ariana

Curiosità WOW (Official first book)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora