Curiosità #15

9K 692 518
                                    

326:La "Sindrome della maestrina dalla penna rossa" è un disturbo ossessivo-compulsivo che obbliga a correggere ogni errore grammaticale.

327:Britney Spears prenota gli alberghi utilizzando il nome 'Allota Warmheart' in modo che nessuno la riconosca. ORA PERÒ LO SAPPIAMO TUTTI MUAHAHA.

328:Ascoltare musica dopo aver mangiato aiuta a digerire.

329:La singenesofobia è la paura dei propri parenti.

330:Prima di chiamarsi 5 Seconds Of Summer si chiamavano "Bromance".

331:Miley Cyrus e Katy Perry si sono baciate durante un concerto. I KISSED I GIRL AND I LIKED IT.

332:Ariana Grande ha salvato 15 cani dal canile per regalarli alle fans.

333:Spongebob si doveva chiamare 'SpongeBoy' ma la produzione fu costretta a cambiare il nome poichè il nome era già protetto da copyright da un'azienda che produceva scope.

334:Secondo un recente studio ogni minuto nasce una persona destinata a diventare famosa.

335:Eminem non è capace di usare il computer e non gli interessa nemmeno imparare.

336:Le lontre di mare hanno un sacchetto (tipo una tasca) in cui possono mettere il loro sassolino preferito.

337:Il 45% delle persone ha dato il primo bacio tra i 13 e i 15 anni.

338:Anche se inizialmente si prova sollievo, soffiarsi il naso quando si ha il raffreddore peggiora la situazione.

NON HO AVUTO IL WI-FI PER TIPO 3 MESI. TRE MEESII. E ORA STO COLLEGATA CON UNA SCACIOLA PER STRADA. Okay scusate

Curiosità WOW (Official first book)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora