306:A Lima, capitale del Perù, è stata eretta una statua di bronzo in onore di Winnie The Pooh.
307:A Tokyo esiste un negozio di parrucche per cani.
308:Il Mulino Bianco esiste davvero e si trova a Chiusdino nei dintorni di Siena.
309:In Francia esiste un comune chiamato Rochefourchat dove ci sono solo due abitanti.
310:Solo in Italia e in Spagna il principe di Biancaneve è "azzurro", in altri Paesi del mondo è chiamato principe "affascinante" o anche principe punto e basta.
311:Nella prima versione di Cappuccetto Rosso, sia la bimba sia la nonna morivano divorate dal lupo.
312:Sventolarsi d'estate è rinfrescante, ma non perchè l'aria sia fresca. Ciò che ci rinfresca è l'evaporazione dell'umidità presente sulla pelle e quando ci sventoliamo allontaniamo l'aria umida.
313:Ad Okayama si tiene ogni anno una cerimonia di ringraziamento per tutte le mucche macellate.
314:La parola inglese più lunga al mondo ha 189.819 lettere.
315:La casa dei Simpson esiste e si trova a Henderson, Nevada.
316:Se vai al McDonalds in pigiama mangi gratis.
317:La canzone "Break Free" di Ariana Grande inizialmente doveva essere cantata da Austin Mahone.
318:A Bora Bora esiste un ristorante nel quale puoi letteralmente mangiare in acqua.
319:Niall Horan ha aiutato i 5Sos a scrivere la canzone "She Looks So Perfect"
320:La persona che dice "I'm lovin' it" nella pubblicità del McDonald è Justin Timberlake.
321:In Indonesia un uomo lasciò i suoi 9 cani senza cibo per 2 settimane e partì in vacanza. Quando tornò venne sbranato vivo da essi.
322:Nell'antica Roma l'urina veniva usata per sbiancare i denti. HMM UN BELL'INFUSO DI PISCIA CALDA MATTINO E SERA CHE BONTÀ.
323:L'Italia è lo stato più taggato su Instagram.
324:Nella sigla dei Simpson Homer viene investito da Marge perchè lei sta al telefono.
325:La coca cola sbianca i capelli.
E con questo ho finito, finalmente mi sono liberata dagli esami, aggiornerò moltissimo quindi a presto!
STAI LEGGENDO
Curiosità WOW (Official first book)
RandomOFFICIAL™ LIBRO ORIGINALE© Tutte le cose che non sai pubblicate in un solo libro! Curiosità, cose che non ti saresti mai aspettato! [COPYRIGHT2015,all right reserved] 05/05/2019 #8 su scienza 7/05/2019 #6 su animali 10/05/2019 #1 su curiosità