Curiosità #17

3K 204 439
                                    

361:L'accento italiano è considerato il più sexy al mondo.

362:Nemo in latino significa nessuno quindi il cartone sarebbe "alla ricerca di nessuno".

363:La parola più famosa del mondo è OK.

364:Cameron Dallas ha detto che uscirebbe con le sue fan se non fossero troppo ossessive. Amore mio se vuoi mi faccio avanti subito

365:Nel 2004 uno scrittore francese ha scritto un libro senza utilizzare neanche un verbo.

366:Non importa quanto ci provi, non riuscirai mai a ricordarti com'è iniziato il tuo sogno.

367:Non importa quale crimine la Regina d'Inghilterra commetta, non può essere arrestata.

368:Michael Jackson aveva una riunione in una delle Torri Gemelle l'11 settembre, ma non ci andò perchè dormì troppo.

369:I due campioni della NBA, Stephen Curry e Lebron James, sono nati nello stesso ospedale.

370:Il 2015 è stato l'anno più caldo della storia.

371:Il film preferito di Leonardo DiCaprio è Shining.

372:Le mele e le patate hanno lo stesso sapore se mangiate col naso tappato.

373:Scrivere a matita è sinonimo di insicurezza.

374:Il vero nome di Topolino è Mortimer

375:Se in Cina uccidi un panda potresti essere punito con la pena di morte.

376:Gli unicorni vengono citati nella Bibbia.

377:L'Halloween scorso era il 666 esimo.

378:All'86% delle persone non piace essere chiamate con il proprio cognome.

379:Gli inglesi scrivono sempre la risata con la "H" davanti perchè "ahah" lo interpretano come un orgasmo.

380:Uno scienziato crede di aver creato un antidoto contro la morte.

Capitolo finito! Ragazze/i avrei delle domande per voi, giusto per conoscervi meglio:
Libro preferito?
Canzone preferita?
Youtuber preferito?
Gruppo preferito?
Anni?
Cantante preferito?
Film preferito?
Vi lascio con Holiday dei Green Day, sentitela è stupenda.

A presto!

Curiosità WOW (Official first book)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora