Curiosità:#4

19.9K 1.3K 1.2K
                                    

73:Il nome originale di Google era Buckrub.

74:Esiste un bambino cinese di nome Xiao Xin, che riesce ad afferrare gli oggetti con la lingua.

75:Più baciamo, più stiamo bene.

76:A New York ci sono così tanti ristoranti che potresti mangiare ogni sera, per 50 anni in un posto diverso!

77:Il 75% del tuo cervello è composto da acqua.

78:Gli uomini che utilizzano spesso il cellulare hanno difficoltà ad addormentarsi.

79:Le nostre pupille si dilatano ogni volta che vediamo una persona che amiamo o odiamo

80:Ascoltare musica mentre si lavora aiuta a migliorare l'umore.

81:Secondo l'organizzazione "Save The Children" le mamme migliori al mondo sono in Norvegia.

82:A Buenos Aires un tifoso di Diego Maradona ha chiamato le proprie figlie Mara e Dona. La fantasia ragazzii

83:In media una ragazza invia 100 sms al giorno.

84:La maggior parte delle migliori amicizie nascono fra due persone che prima si odiavano.

85:Le perle si sciolgono nell'aceto.

86:I cibi con un alto contenuto calorico creano dipendenza perchè provocano piacere; più ne mangi più ne vuoi come ad esempio il cioccolato.

87:La Torre Eiffel è composta da 18038 pezzi.

88:I jeans attillati fanno venire la cellulite perchè bloccano la circolazione.

89:Il 91% delle persone inumidisce lo spazzolino dopo aver applicato il dentifricio.

90:Sia i ratti che i cavalli non possono vomitare.

Spazio autrice:
Ciao a tutti!! E anche oggi si concludono le curiosità
Cercherò di continuare non appena ci saranno un po' di voti

Curiosità WOW (Official first book)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora