Casa dolce casa

1.8K 55 3
                                    

Aurora's POV
Sono le 7:23
Ecco la mia Mystic Falls, riesco a vederla già da qui!Non riesco a credere che presto rivedrò mia cugina .Ha promesso di insegnarmi nuovi incantesimi e ha un regalo da darmi.Non vedo l'ora di abbracciare i miei fratelli Salvatore adorati!O di fare shopping con Caroline ed Elena!
Sono le 7:47
Sono appena scesa dal treno e ora mi dirigo a casa Salvatore.Infilo le mie cuffiette nelle orecchie e comincio ad ascoltare cinque minuti di pura musica classica al massimo.Arrivo a casa Salvatore dopo una decina di minuti e, considerato che ho camminato a piedi la trovo una cosa positiva.Busso alla porta ma ad aprire non è né Stefan né Damon.È un uomo elegante, ha i capelli scuri e ben curati.
"Salve"-dice con un tono sereno ma allo stesso tempo sensuale e serio.
"Come posso aiutarla?"- parla come se questa fosse casa sua, e dubito di aver sbagliato indirizzo la casa dei fratelli è unica in tutta Virginia.
"Scusi chi è lei?Intendo questa è casa Salvatore giusto?"- chiedo fingendo di non saperlo già.
"Oh sì certo.." prima di continuare la frase ci riflette un pò "adesso i Salvatore non possono parlare, in verità nemmeno io..quindi mi scusi, non è il momento adatto." Resto impalata e perplessa considerato l'accaduto.Neanche il tempo di aprire bocca e mi ha chiuso la porta in faccia!Come se io fossi un'estranea!"Bene a quanto pare non sono più desiderata qui.." mentre mi giro per andare via sento la serratura del grande portone aprirsi.È Stefan! Gli salto addosso, proprio come un Koala! Restiamo abbracciati per qualche minuto poi mi invita ad entrare.

Return to Mystic FallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora