il vuoto

676 27 0
                                    

Finito l'incantesimo resto per un altro pò a guardare Klaus e poi vado a dormire.
Sono le 2:24
Klaus's POV
Con la luna piena dovrei avere la forza di avvertire Tyler.
Io:Tyler!Tyler! Devi liberarmi subito!
Il Vuoto è più forte di me.Prende il comando e mi sfrutta per distruggere la cella.Non mi resta che scappare.
Aurora's POV
Dormo tranquillamente fino a quando non sento qualcosa provenire da giù.
Mi alzo di colpo.
Io:Klaus!
Corro al piano di sotto e orami lui non c'è più.
Io: Damon!Stefan!Caroline!Elena!
Damon, Stefan e Caroline corrono da me ed Elena arriva più lentamente non avendo poteri.
Damon: cos'è successo qui?!
Io:Klaus..è scappato!Il mio incantesimo non l'ha tenuto a bada.
Stefan:ma la luna piena è già passata,Aurora non è colpa tua.
Elena:dobbiamo avvertire Elijah e Kol!
Io: si..
Sono le 3:45
Elijah e Kol sono qui.
Kol:avete paura di dormire senza qualcuno nel letto con voi?
Dice mettendo un dito sotto il mento mio è quello di Elena.
Io: fidati dopo che saprai quello che abbiamo da dirvi sarai tu quello ad avere paura.
Kol:spara
Io:Klaus è scappato.
Elijah: è il vuoto!Klaus è posseduto!Non avrebbe mai fatto delle cose del genere.
Io:il vuoto? Cos'è? E perché ne sei così certo?
Elijah: è la cosa più oscura e forte che possa esistere tanto da uccidere un Mikaelson. Per salvare la figlia di nostra sorella Rebekah,io e Klaus ne abbiamo preso un pò, ma Klaus ha esagerato. Durante la notte i miei sogni sono le cose che fa Klaus. Si è alzato dal pavimento, ha cominciato a chiamare un certo Tyler e poi i suoi occhi sono diventati bianchi. Si è avvicinato alla porta della cella e l'ha distrutta.
Io:bene allora dobbiamo levare da voi questo potere.
Elijah: e metterlo dove?Non è qualcosa che può restare chiuso in un oggetto
Io:lo prenderò io.Ho già molto potere.Un pò di magia nera non mi farà male.

Return to Mystic FallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora