è per una buona causa

660 25 0
                                    

Elijah:moriresti, o altrimenti non riusciresti a controllarlo.
Io:non importa se morirò, dicerto non sarà invano!Ascoltate questo è il piano. Domani all'alba rintraccerò Klaus con un incantesimo. Elijah verrà con me e resterà sul posto, cercando di trovare il vero Klaus.Damon e Stefan, voi al momento dell'incantesimo non dovrete permettere a Klaus di scappare. Kol tu resterai a casa con me cercando un incantesimo.
Caroline, ho bisogno delle tue figlie.Decono spostare il vuoto da Klaus ed Elijah e darlo a me.
Caroline sa che lo faccio per il bene di tutti.
Io:Elena se dovesse succedere qualcosa ti voglio bene.E dai a Bonny questa.-dico porgendo ad Elena una lettera.
Elijah: bene allora a domani
Kol scuote la testa e va via.
Elena,Caroline,Stefan e Damon vanno a dormire.
Io: Elijah aspetta.
Elijah gira il suo corpo di poco
Io:visto che i suoi sogni non sono il massimo, vuoi dormire qui?..Potrei fare un incantesimo per non farti sognare.
Elijah:v-va bene..ma i s-sogni li tengo.. magari ci saranno utili con Klaus.
Io: va bene.
Accenno un sorriso e andiamo a dormire.
Sono le 7:27
Elijah è andato a cambiarsi,aspetterà un mio messaggio per sapere dove farsi trovare.
Kol invece sta venendo e io ho del tempo per prepararmi.
Indosso un vestito bordeaux con alle braccia e al collo dei merletti e degli stivaletti. Metto il mio solito trucco e scendo.
Io:Kol mi stavi aspettando già da molto?
Kol mi guarda da testa a piedi prima di rispondere con un sorriso provocante.
Kol:ne vale la pena.
Io: idiota. Dai vieni prendi la mappa per rintracciare Klaus.
Prendo la mappa.
Io: mano prego.
Dico con un coltello in mano.
Kol mi pone la mano e io faccio un taglio, facendo cadere il sangue sulla mappa.
Io:perfetto.Phasmatos Tribum Nas Ex Veras, Sequita Saguines, Ementas Asten Mihan Ega Petous
Kol si avvicina alla mappa incuriosito.
È a New Orleans, in un cimitero.
Kol: so dov'è.
Kol prende un pezzo di carta e ci scrive sopra qualcosa.
Kol:prendi questo è l'incantesimo che devi lanciare.
Chiamo Elijah e gli dico di andare al cimitero. La stessa cosa la dico anche a Stefan e Damon ma avverto di restare nascosti per non spaventare Klaus. Dico anche a Caroline di portare lì le sue bambine.
Kol:salta in spalla dobbiamo sbrigarci.
Mi vergono di salirgli addosso..ma se lo stiamo facendo per una buona causa...

Return to Mystic FallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora