Mystic Grill

630 25 0
                                    

Io:mi ha davvero invitata a New Orleans?..WOW
Comincio a sentire dei rumori nella camera di Damon e Elena
Che schifo.
Indosso un maglioncino di lana bianco e una gonna a quadrati bianchi e neri.Fortunatamente non mi sono ancora struccata.
Esco di casa e vado al Mystic Grill.
Sono le 22:13
Sto per morire, è la cosa più giusta da fare..nessuno ancora sa che non ho bevuto sangue da quando sono tornata in vita come tribrido. Arriva Matt, non lo vedevo da molto.
Matt: salve signora cosa posso offrirle?
Dice guardando verso la sua agenda
Io:signora?
Matt: Aurora?Scusami ero distratto.
Io: tranquillo..come stai?
Matt:me la cavo tu?Come procede con la missione Mikaelson?
Io:è finita.
Matt: in che senso "è finita" come avete fatto?
Gli spiego l'accaduto e lui resta scioccato da quello che gli racconto.
Matt: assurdo!Quindi ora sei..
Io:si..ma non a lungo
Matt: mi stai dicendo che non hai ancora bevuto sangue umano?
Io:esatto.. ti prego non dirlo a nessuno.Voglio vivere le mie ultime ore senza altri avvenimenti catastrofici.Quando morirò qualcuno dirà che sono tornata nella mia città e sarà finita lì.
Matt:non puoi.. morire
Io: si invece non voglio fare male a nessuno!
Matt: Aurora ascolta.. potresti bere da un criminale, senza ucciderlo!
Io:è troppo pericoloso..
Matt: se non vuoi dare nell'occhio guarda quell'uomo nel vicolo. Indica con lo sguardo un uomo che picchiava un senzatetto ingiustamente
Io:solo un pò va bene?
Matt scuote la testa e ci avviciniamo
Mi avvicino al senzatetto e gli do dei soldi dandogli poi il mio sangue per farlo guarire.
Io:stasera non è successo niente.Lascia la città e se hai una famiglia portala con te, fatti una vita e si felice.
Il senzatetto va via e dimentica l'accaduto
Mi avvicino all'uomo terrorizzato dal morso sul polso che mi sono data per curare il povero.
Io:"resta in silenzio"
Apro la bocca e i miei canini escono allo scoperto.
Matt: Aurora ora basta! Così morirà!
Non riesco a fermarmi è più forte di me.
L'uomo cade a terra. È morto.
Mi giro verso Matt
Io: M-Matt..guarda le mie mani!Guarda la mia maglia! Guarda la mia bocca! Guardalo! Sono un mostro.. ho preferito la mia vita alla sua!
Matt mi abbraccia e io scoppio in lacrime
Matt:vieni dentro ti darò il mio giubbino non puoi restare con questa maglia capiranno che è sangue.
Entriamo nel bagno del Grill.

Return to Mystic FallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora