senza lingua

737 24 0
                                    

Sono le 9:10
Io:Cavolo!Ieri sono caduta come un sasso!
Mi preparo e decido di indossare un top bianco con una gonna rosa e dei tacchi molto eleganti. metto il mio solito eyeliner e il mascara con un rossetto rosa e l'obretto. Stamattina ho legato i capelli con uno chignon lasciando fuori qualche ciocca ondulata.
Scendo al piano di sotto e do il buongiorno a tutti.
Io:non fingete che non sia successo niente..mi dispiace tanto, per colpa mia il vostro matrimonio verrà rimandato..
Elena:non preoccuparti Aurora, ogniuno di noi ha sofferto per essere felice e non cambierà molto aspettare un altro pò.Dico bene?-girandosi verso gli altri.
Damon: certamente ma..parlando di cose importanti potreste prendermi dei piatti?Nella mia vita non ho mai fatto il pompiere e non voglio soccorrere i miei pancake.
Dice serio
Cominciamo tutti a ridere e facciamo colazione.
Io:bene, Damon sei stato.. eccezionale come al solito..-dico in modo ironico.
..vado a vedere come sta Klaus se non vi dispiace.
Mentre mi alzo sento una voce femminile che mi chiama
Caroline:Aurora aspetta voglio parlarti.
Andiamo nel corridoio.
Io:dimmi tutto
Caroline: Klaus è particolare..l'ho amato e l'ho odiato..il fatto è..che anche lui ha un cuore, e tu puoi portarlo alla luce.
Io:oh Caroline non me lo aspettavo..
-dico con tono sorpreso
Caroline:bene ora va
Io:perfetto..a dopo
Sono avanti alla cella, finalmente Klaus si fa vedere.
Io:hai intenzione di restare in silenzio ancora per molto?
Aspetto una risposta che non arriva
Io: perché combatti per essere vivo se poi non hai intenzione di volerti guadagnare la vita? Dico..vuoi il potere, ma per quale scopo?Nessuno ti accetta perché sei cattivo nei tuoi desideri di potere.Non vorresti essere felice?Avere una famiglia?
Mi illudo ancora di una risposta
Io: beh..non so perché continuo a venire da te..-dico con voce delusa andando via.

Return to Mystic FallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora