i fuochi d'artificio

593 21 0
                                    

Io e Bonny siamo al Grill e invitiamo Matt a sedersi non noi.
Bonny: non preoccuparti troveremo una soluzione..
Io: ricordi quando hai rinchiuso Kai nel mondo prigione?
Bonny:certo
Io: e se noi spostassimo il vuoto in un bracciale come il mio nel mondo prigione?
Matt: è assurdo,pericoloso, dannoso e posso continuare se vuoi.
Bonny:Matt ha ragione ma..è geniale!Vale la pena provare.
Io:un giorno mi spiegherai come avete fatto a fidanzarvi ma ora.. proviamo.
Bonny: qui?
mi alzo prendendo la mia borsetta
Io: certo che no!Forza torniamo a casa.
Mi sento magicamente felice..ci spero.
Sono le 11:34
Torniamo a casa Salvatore
Io:buone notizie per tutti!
Si accerchiano tutti attorno al tavolo in cucina.Spieghiamo a tutti la nostra idea e mentre Kai arriva a casa S. Prendo il mio bracciale e lo aggiusto dopo la centesima volta forse..
*Trin trin*
Io:arrivooo
Bonny apre la porta e io la spingo via
Io:scusa Bonny mi sento super felice!
Salto su Kai
Io: buongiorno psicopatico, pronto ad aiutarmi?
Cominciamo a ridere e ci dirigiamo nel salone
Kai:Aurora,prendi qua.
Mi lancia una clessidra
Io:A cosa dovrebbe servirmi?Non che non l'apprezzi..
Kai:il tuo bracciale non resisterà a tutto quel potete nemmeno nel tempo del teletrasporto. È un oggetto contieni magia,usato da Josie Salzman.
Io:perfetto allora! Grazie
Gli do un bacio sulla guancia.
Le Salzman ancora una volta sono le eroine della situazione.Hanno spostato il vuoto nella clessidra.
Bonny:È ora di teletrasportarlo nel mondo prigione.
Bonny mi punge un dito e lascia scivolare il mio sangue sull'ascendente.
Ci prendiamo per mano.È ora.
Bonny:sanguinem filio, sanguinem effurgarex perpetuum. Sanguinem filio, sanguinem effurgarex perpetuum. Phesmatos filio, phesmatos effurgarex perpetuum.
Kai:sanguinem filio, sanguinem effurgarex perpetuum. Sanguinem filio, sanguinem effurgarex perpetuum. Phesmatos filio, phesmatos effurgarex perpetuum.
Io:sanguinem filio, sanguinem effurgarex perpetuum. Sanguinem filio, sanguinem effurgarex perpetuum. Phesmatos filio, phesmatos effurgarex perpetuum.
Io:è.. finita ha funzionato!
Bonny:si..ma sarebbe meglio controllare.
Sgancio il vestito e lo lascio scendere
Stefan: le vene sono svanite! Ha funzionato
Riaggiusto il vestito e ci abbracciamo per un pò.
Sono le 23:45
Siamo tutti alla torre dell'orologio i fuochi d'artificio cominciano ma ora che finalmente sembra andare tutto bene non trovo Klaus da nessuna parte.


Return to Mystic FallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora