il tribrido

662 30 0
                                    

Aurora's POV
Sono morta.
Mi rialzo velocemente.
Vedo che tutti sono preoccupati per me.
Elena: Aurora come stai?
Io: b-bene..ragazzi devo dirvi una cosa..
Anche Kol si è avvicinato.
Stefan: cos'hai fatto?!
Io: sapevo che sarei morta.. perciò ho deciso di bere il sangue di Klaus.
Kol:come facevi ad averlo?!
Io:un regalo di Bonny..
Stefan: perciò ora sei..
Io: un ibrido..solo che..sono anche una strega.
Kol: come fai ad esserne certa?
Mostro il mio polso. Il mio bracciale è andato in pezzi. Non riesce a contenere la mia magia.
Alzo le braccia al cielo
Io:Phasmatos Tribum, Melan Veras. Phasmatos Tribum, Melan Veras.
Il cimitero è diventato bellissimo, è pieno di fiori.
Io:come il primo giorno.Ricado a terra svenuta.
Sono le 17:22
Mi sono rivegliata a casa Salvatore, sono sul divano vicina al camino.
Alzo lo sguardo e vedo Klaus che dorme e, il mio braccialetto sul tavolino.
Io:Sanguinatum planicium. Sanguinatum planicium.
Dico sottovoce per non svegliare Klaus. E il mio bracciale è come nuovo.Ma in un istante spalanca gli occhi, dimenticavo che ha un udito cento volte più forte rispetto a quello umano.
Io: scusa non volevo svegliarti..so che è stato straziante quello che hai vissuto.
Klaus: non immagini quanto..ascolta..ti devo delle scuse.
Io:non importa tranquillo, le Bennet vivono per gli altri..
Klaus: perché non mi hai fatto uccidere dai miei fratelli?
Io: ..n-non lo so..
Klaus:capisco..
Arrivano in stanza tutti: i fratelli Salvatore, Caroline, Elena, Elijah e anche Kol.
Io:ciao ragazzi..ascoltate.. la settimana prossima ci saranno i fuochi d'artificio..che ne dite di vederli dalla torre dell'orologio per festeggiare la "sconfitta" del vuoto e il ritorno di Bonny in città?
Accettano tutti, non me lo sarei mai aspettata.
Sono le 20:30
I Mikaelson tornano a New Orleans, spero tornino per i fuochi d'artificio.
Ceniamo e vado in camera mia. Sul cuscino del mio letto vedo una lettera firmata Klaus.
Aurora, oggi sei stata pronta a rinunciare ai tuoi grandi poteri, a morire e a convivere con il vuoto, salvando degli estranei.Tutti i Mikaelson ti sono devoti e io specialmente.Ti invito a venire qui a New Orleans, la mia città.Le sue porte per te saranno sempre aperte.
-firmato Klaus.

Return to Mystic FallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora