il braccialetto contieni magia

1K 32 0
                                    

Sono le 18:34
Io e Kol siamo in macchina da un pò e non abbiamo scambiato chissà quante parole.
Apro leggermente la bocca, ma la richiudo subito dopo, incerta di cosa parlargli.
Kol:"quando siamo usciti nel giardino hai levato quel bracciale prima di lanciare l'incantesimo, ne ho visti pochi come quello" resta in silenzio per qualche istante "di solito vengono usati per chi governa la magia oscura".
Io:è stato un regalo di mia madre..non voleva che io usassi i miei poteri.Sono molto forte, ho troppo potere,ha detto mamma una volta.
Restiamo in silenzio ancora una volta e dopo una mezz'ora riconosco l'albero di quercia bianca sulla cima di una collina.
Io:Guarda è lì!
Vedo un leggero sorriso sulla bocca di Kol ma resta in silenzio. Ci avviciniamo sempre di più fino a quando non scendiamo dalla macchina e ci avviciniamo a piedi.
Kol:bene ora staccherò un pezzo di quercia con cui uccideremo Klaus e subito dopo questa quercia dirà addio a questo posto.
Mi dispiace per questa quercia, ma se è la cosa giusta per salvare la vita di tante persone dovrà andare così.
Sono le 20:17
Siamo tornati a casa Salvatore, Kol è andato via e, io ne approfitto per riposarmi un pò. Sono sul mio letto e sto ascoltando la mia solita musica classica.
Tok tok
Io:Si?
Bonnie: cugina sono io,Bonnie
Io:arrivo!!
Spalanco la porta e l'abbraccio affettuosamente
Bonnie: finalmente del tempo solo per noi due!Sarai stanca dopo i viaggi che hai fatto e, credo che fare un viaggio con un originale sia stato più che stressante.
Io:non ti do torto ma per te ho tutto il tempo che vuoi!
Esclamo sorridendo
Bonnie: benissimo!Ricordi il regalo che ti avevo promesso?Ecco qui.
"rivelare"
Caccia dal nulla una scatolina color oro.

Return to Mystic FallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora