cella Salvatore

772 26 0
                                    

Sono le 20:34
Sono nella mia stanza, non esco da stamattina.Cammino avanti e indietro fino a quando non mi stanco.
Io:Bonny!Mi sono scordata di richiamarla!
Questa volta risponde e le racconto l'avvenuto, ma tutto ciò che sa dirmi è:
Bonny: sono stata molto altruista nel mio percorso e per questo sono morta tante volte.Ho imparato che pensare a se stessi non fa male avvolte.
Io:grazie Bonny.. è bello poter parlare con te.
Attacco la chiamata  e mi butto sul letto a peso morto cominciando a piangere disperatamente.
Io: perché lo fai?Stupida! Ora basta! Puoi esserti mai innamorata di una persona che ha osato provare ad ucciderti?Devi pensare Aurora, PENSA!
Tutta quella rabbia e tristezza, mi fa venire sonno e mi addormento.
Sono le 23:04
Mi sveglio di colpo e il mio primo pensiero è Klaus.Cosa starà facendo?Si è svegliato?Lo saprò solo vedendolo.
Levo il trucco mettendo solo un pò di crema e burro di cacao.Sendo e arrivo alla cella dove è situato Klaus.
È sveglio.
Io:Klaus?
C'è un silenzio madornale
Io: Non importa se ti sei nascosto, l'importante è che mi ascolti.Oggi hai provato ad uccidermi,ma anche se adesso mi è possibile ucciderti non ho intenzione di farlo.
Sento che sbuffa infastidito.
Io: bene..non vuoi compagnia forse.. buonanotte.
Torno in camera mia e guardo sul calendario.
Io:domani ci sarà la luna piena..
Mi avvicino al letto e sento i miei occhi rifiutarsi di restare aperti.

Return to Mystic FallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora