Sono le 16:43
Io:Ciao Bonny,come stai?
Bonny:Ciao Aurora, tutto ordinario, tu?
Io: Ecco..ho bisogno di un consiglio su un incantesimo.
Bonny:che genere di incantesimo?
Io: devo fare si che Klaus non riesca ad usare i suoi poteri.
Bonny: potreste usare il rituale dell'ibrido, ma dubito che ce la farete. Bisogna: richiede dei sacrifici per il suo adempimento. All'inizio del rituale, l'ibrido dovrebbe contribuire estraendo il cuore di un lupo mannaro, uccidere un vampiro e drenare il sangue di un essere umano Doppelgänger.
Io:ma è impossibile!Perdonami Bonny ma credo che troverò un'altra soluzione.
Verso le 17:10 scendo al piano di sotto con il mio libro di incantesimi e comincio a parlare con Damon.
Io:guarda guarda chi si vede
Damon: chissà perché sono qui..forse è casa mia?HAHAHAHA
io:simpatico.Dai non farmi perdere tempo devo trovare l'incantesimo giusto per Klaus.
Comincio a leggere qualcosa:Io:DOLORE INFLITTO
Formula: Phesmatos em superous animi.
Effetto: L'incantesimo provoca forte dolore e sangue dal naso alla vittima, abbastanza da poterla sottomettere e alla fine ucciderla.Non lo ucciderebbe, ma almeno lo distrarrebbe.
Damon:non c'è niente di meglio?
Io:non so aspetta..
TRASPORTO COLLETTIVO
Formula: Sangiema Meam et nos Mundo Carcerema.
Effetto: L'incantesimo permette di trasportare una certa quantità di persone di uno dei mondi del carcere.
Che ne pensi?
Damon: si certo così quando i sceglierà chiamerà i suoi schiavi cani ad ucciderci.
Io: aspetta, guarda qui:
SOTTOMISSIONE "ORIGINALE"
Formula: Lem durée Mohana
Effetto: Una magia potente che può permettere una strega per sottomettere gli esseri forti, come i vampiri originali.
Mi sembra perfetto che ne dici?
Damon: non sembra male..
Abbiamo scelto l'incantesimo ora aspettiamo che faccia buio.
Sono le 23:54
Damon:è ora.
Io:si..
Scendiamo.
Io:scusa Klaus..ma devo.
Stacco il mio bracciale.
Io:Lem durée Mohana,Lem durée Mohana,Lem durée Mohana.
Sento le urla di Klaus, non faccio che sentirmi incolpa.
STAI LEGGENDO
Return to Mystic Falls
VampireAurora, una strega della comunità Bennet, arriva a Mystic Falls,la sua città Natale, per trovare sua cugina e i suoi amici.Per il suo altruismo rischierà la sua vita per degli estrarnei.La sua storia sarà a lieto fine?