Matrimoni in vista

865 32 0
                                    

Io:Davvero?È altro sangue?
Damon: in che senso?
Io:no niente non importa..bene cosa succede?
Elena:hai avanti due future spose-
Dice ridendo.
Finalmente dei matrimoni!
Io:che bello!!Pretendo di essere la testimone.-dico ridendo con un sorriso stampato sul volto.Sono anni che sono fidanzate e finalmente troveranno la loro pace.
Stefan:certamente, ne avevi dubbi?
Io:no ne volevo solo la certezza.
Scoppiamo tutti a ridere.
Io:allora..quando sarà?
Damon:quando ci libereremo dei Mikaelson
Io: ah capisco..beh credo sia le scelta migliore.
Salgo per andare in camera mia e cambiarmi.Decido di indossare un classico vestito merlettato nero con degli stivaletti molto semplici,quasi co me sempre.Metto un pò di ombretto, un lucidalabbra, il mascara e l'eyeliner.Non mi trucco molto.Mi avvicino al letto per mettere apposto tutti i vestiti che ho cacciato nell'incertezza di cosa indossare e,una volta finito di sistemare la montagna di abiti, scendo nuovamente giù.
Una volta scesa, noto: Damon ed Elena a ballare avanti al camino e Stefan e Caroline a discutere sulla chiesa adatta per il matrimonio.Decido di volere un pò di spazio per me.
Io:Hey ragazzi io esco a fare una passeggiata, ho bisogno di camminare un pò e di provare il nuovo bar. A dopo.- saluto con un sorriso decisamente falso e triste.È da tanto che non tornavo in città..sono felice di tornare a "casa", ma comunque c'è qualcosa, e non capisco cosa che mi rende triste.Comincio a passeggiare mantenendo tra le mani la boccetta di sangue del famoso ibrido Klaus, "chissà se potrà mai servire.." dico tra me e me. "Chissà come sta Bonnie" poso la boccetta di sangue nella borsetta e successivamente caccio il mio telefono per chiamarla.

Dopo vari tentativi lei non risponde, quindi le invio un audio: ciao Bonnie ho provato a chiamarti per sapere come stai, ma non rispondi, quindi suppongo che in questo momento tu stia facendo qualcosa di molto importante.Non preoccuparti per me, ti voglio tanto bene, salva la vita di tutti come sai fare tu.

Return to Mystic FallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora