il rito delle Salzman

655 25 0
                                    

Salto su Kol e comincio a vedere tutto così velocemente da sentirmi male.Arriviamo a New Orleans. Kol mi dà un pò di tregua.
Kol:è una figata vero?
Faccio segno a Kol che avevo bisogno di un minuto e vado nel bagno di un ristorante a vomitare.Esco a testa alta come se non fosse successo niente.
Io:Hey Kol quanto ci vuole a piedi per arrivare al cimitero?
Kol:due minuti, e molto poco.
Io:perfetto.. ti dispiace fare una passeggiata?
Kol comincia a ridere
Kol:dai sbrighiamoci
Io: grazie.
Arriviamo al cimitero. Restiamo nascosti dietro una cappella. Vedo Damon e Stefan. Anche Caroline con le bambine ed Elijah.
Io: guarda arriva Klaus.
Dico sussurrando
Kol scuote la testa e vediamo cosa succede.
Elijah's Pov
Sono tutti qui al cimitero.Sento il loro battito cardiaco, hanno paura, come del resto anche io.
Io:fratello..ricordi il giorno in cui abbiamo salvato Katia, unendoci attraverso il vuoto? L'abbiamo fatto per nostra sorella, per la nostra famiglia.. perché siamo buoni.. perché sei buono.
Aurora's POV
Vedo Klaus immobilizzato ma c'è un dettaglio che mi fa capire che è lui. C'è una lacrima.
Io: Damon e Stefan ora!
Provano ad immobilizzarlo
Klaus:cosa state facendo!
Io:Singuinata Venet un Superem.
Uso l'incantesimo di Kol per bloccare Klaus e Elijah.
Io: Salzman con me.
le prendo per le mani e avanziamo verso Klaus ed Elijah.Useranno i miei poteri per poter rimuovere il vuoto da loro. Klaus ed Elijah cominciano a fluttuare, suppongo sia normale.
È fatta! Klaus ed Elijah cadono a terra svenuti... Ora tocca a me.
Io:Merabas Hic Libatal, Confremun Signas. Omus Quisa Tentum Exalis, Merabas Hic Libatal. Confremun Signas. Omus Quisa Tentum Exalis.
Sono liberi.
Le Salzman mi circondano, adesso sono io quella a fluttuare.
Le sento pronunciare il loro incantesimo. Prima di chiudere gli occhi sfinita, vedo il visodi tutti, persino quelli di Kol preoccupati.
Sono caduta anche io.
Elena's Pov
Il rituale è finito ora anche Aurora è a terra corriamo tutti per vedere come sta.
Damon corre e le mette una mano sul cuore.
Damon:non sento il battito!
Riprova mettendo la mano al collo.
Caroline: devo portare le piccole al sicuro!Informatemi su tutto!
Stefan prova a svegliarla con la rianimazione.
Non funziona niente!


Return to Mystic FallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora