Mi precipito nel bosco rimandando il mio appuntamento con le fedi perfette, e ad aspettarmi lì ci sono già Elijah e Kol.
Aurora's POV
Io: si è presentato fingendosi Bonny e voleva avere il paletto di quercia bianca.
Elijah:come hai fatto a capire che era lui?
Io:quando sono uscita ho provato a chiamare la vera Bonny ma non rispondeva, così mentre io ero con Klaus lei ha richiamato.
Elijah:sei fortunata a stare bene, saresti potuta morire.
Io: si è vero io sto bene ma lui no
Kol:quale incantesimo hai usato?
Io:Tardus pulsatio
Stefan:hai fermato il suo battito cardiaco, proprio come ha già fatto Bonny una volta.
Io: non voglio vederlo così, portiamolo a casa tua, portiamolo nella cella e io lo rinchiuderò con un incantesimo.
Solo le 11:54
Stefan e Kol portano Klaus nella cella e io pronunciò il mio incantesimo.
Io:Tomb Sealing Spell. Bene..aspettiamo che si svegli allora.
Stefan e Kol salgono al piano di sopra e io rimango a guardare Klaus per un pò.Elijah invece è nell'angolo della stanza, sento che mi osserva, così comincio a parlare.
Io: non uso quasi mai i miei poteri..ho paura di avergli fatto del male.
Elijah:lui è immortale l'unica cosa che può ucciderlo è un paletto di quercia bianca.
Io:lo so ma i miei poteri sono sbagliati..non so come spiegartelo..è troppo potere per me, se non indosso questo, (alzando il braccio evidenziando il bracciale) morirò e il mio potere scatenerà l'inferno sulla terra.
Elijah:sei molto coraggiosa Aurora, non permettere alle tue paure di renderti debole.
Mi da due colpetti sulla spalla e sale al piano di sopra.
Resto a guardare Klaus per altri cinque minuti e poi salgo anche io.
Kol:cosa aspettiamo?Pugnaliamolo!
Intervengo senza senza pensarci due volte.
Io:No!.. cioè dico aspettiamo, non possiamo fare questo da un momento all'altro.
Stefan si alza mi prende le mani nelle sue e dice
Stefan:Aurora, Klaus ha rovinato la vita di troppe persone e non può scamparla così!
Io: lo so ma potremmo trovare un accordo..ci sarà qualcosa di umano in lui infondo!
Kol: umano?Principessa sveglia non siamo nel mondo delle favole!È un ibrido!Ha ucciso migliaia di persone!
Io:e tu?Non vuoi dirmi mica che tu non uccidi qualcuno ogni volta che hai fame?!È nella vostra natura uccidere!
Non so perché cerco di difendere uno psicopatico che ha cercato di uccidermi..non so cosa mi prende.
Kol con la sua velocità scatta fuori casa e Elijah lo segue subito dopo avermi guardata deluso.
Io:cavolo!
STAI LEGGENDO
Return to Mystic Falls
VampireAurora, una strega della comunità Bennet, arriva a Mystic Falls,la sua città Natale, per trovare sua cugina e i suoi amici.Per il suo altruismo rischierà la sua vita per degli estrarnei.La sua storia sarà a lieto fine?