02

3K 153 66
                                    

Yamaguchi pov
Dopo aver sentito quell'assurda richiesta risposi " come scusa!? In che senso dovrei essere il tuo giocattolino sessuale!? Non ci penso proprio!" Tsukishima, dopo aver sentito la mia risposta, mi scaraventò contro il muro mettendomi un braccio sopra la testa come per bloccarmi e poi disse:" non te lo sto chiedendo, te lo sto ordinando! quindi faresti meglio ad accettare la mia offerta" mentre parlava la sua mano iniziava ad accarezzarmi il fianco sinistro fino ad arrivare alla coscia, la quale strinse, poi riprese a parlare " e comunque sarebbe un vero spreco non poter fare mio questo corpicino" alla sua risposta iniziai a tremare per la paura che potesse violentarmi da un momento all'altro visto che eravamo da soli, così persi coraggio e gli chiesi, ancora con la voce tremante " s-se dovessi ac-cettare, r-ripeto solo se, c-cosa succederebbe?" Dopo poco tsukishima lasciò la presa sulla mia coscia e si spostò verso la guancia che iniziò ad accarezzare e poi parlò " innanzitutto dovresti lasciare il lavoro perché non mi va a genio che altre persone possano avere fantasie su di te, poi dovresti trasferirti da me così ti terrò sempre d'occhio e potremmo giocare ogni volta che voglio che ne dici?" Ero quasi sul punto di piangere però trattenni le lacrime e dissi " Non ci penso proprio! Non lascerò il mio lavoro solo perché mi hai chiesto di diventare il tuo giocattolino, come le pago le tasse universitarie senza questo lavoro! Non se ne parla! Non voglio!"
Tsukishima allora portò entrambe la mani sul mio collo e iniziò a stringere leggermente per poi dire" Non me ne frega un cazzo che hai bisogno dei soldi per pagare le tasse, ora tu lasci questo posto e vieni con me hai capito!" Allora io, preso dal panico, dissi" va bene, ve bene! Accetterò la tua offerta però non gridare che mi spaventi" T" oh qui qualcuno è così spaventato che ha accettato subito senza fare domande, ahah che carino!" Y" v-visto che ho accettato ora c-cosa devo fare?" Dopo un breve minuto di silenzio tsukishima parlò "ora vai a cambiarti, poi licenziati da questo posto e esci, ci sarò io ad aspettarti vicino a una macchina nera salici e non guardare nessuno devi essere indifferente capito?" Io risposi" va bene ma perché non devo guardare nessuno?" T" se non vuoi beccarti una pallottola in testa fai come ti dico" Y" va bene farò tutto quello che mi hai detto" T" bravo ora vai a cambiarti che è tardi" dato che tsukishima fini di parlare mi avviai verso il camerino, per poi uscire e lasciare il mio bellissimo lavoro e la mia libertà per sempre.

Spazio autore
Ciao ho scritto un po' di più rispetto al precedente capitolo, spero di aver fatto pochi errori e che vi piaccia la mia storia .
Al prossimo capitolo .
Andre~

IL MIO YAKUZA ~tsukkiyama ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora