Yamaguchi pov
Salii le scale per andare a farmi una doccia.
Sono felice che tsukishima mi abbia invitato a cena, chissà se sarà una cena a lume di candela con i fiori e il vino...
Cosa penso!? Non è mica un appuntamento! Non mi ha mica chiesto di uscire! È solo per parlare del suo lavoro,giusto?
Entrai in doccia e cominciai a pensare ai momenti che avevamo passato insieme come, ad esempio, quando mi scompiglia i capelli oppure quando mi prende in giro e divento rosso per l'imbarazzo o anche durante la mia prima volta è stato così gentile da far sembrare tutto stupendo.
Poi quel sorriso, cazzo, quel dannato sorriso che è capace di farti sogliere solo a guardarlo.
Cazzo credo proprio di essermi innamorato di tsukishima...
Finii la doccia, mi asciugai i capelli e andai verso l'armadio per cercare qualcosa per la serata.
Alla fine decisi di mettermi dei pantaloni di pelle neri e una camicia rossa scollata, ero molto provocante vestito così tanto so che a tsukishima piacerà di sicuro.
Andai in bagno e decisi di truccarmi, nulla di complicato, solo un po' di matita sotto gli occhi.
"Yamaguchi ci sei?"
"Si arrivo!"
Scesi le scale e arrivai al pianerottolo dove c'era tsukishima che mi aspettava.Tsukishima pov
Sentii yamaguchi scendere le scale alzai lo sguardo e lo vidi,era veramente provocante vestito in quel modo.
"Eccomi tsukki!"
"Hey come siamo sexy stasera, ti sei fatto bello per me o eri solo eccitato del idea di io e te a cena soli soletti"?
"Certo che non mi sono fatto bello per te! Ho solo pensato che saremmo andata in un posto di lusso e non volevo essere vestito male, tutto qui!"
"Sicuro? Perché a me non sembra"
Mi avvicinai facendo scontrare i nostri nasi lui arrossì di colpo, lo baciai, ma non un bacio casto e passionale ma un bacio dolce e gentile quasi un bacio da innamorati.
"E-e q-questo c-cos'era?"
"Pensaci e lo capirai, ora andiamo"
Yamaguchi non rispose e mi seguì verso la macchina.
Arrivammo al ristorante dove avevo prenotato, era un bel posto ci andavo spesso per lavoro.
Il cameriere ci accompagnò al tavolo e ci diede i menù.
"Yamaguchi cosa prendi?"
"Credo una tagliata, e tu?"
"Una carbonara"
Arrivò il cameriere che prese i nostri ordini per poi andare in cucina, ora devo dire a yamaguchi del mio lavoro chissà come la prenderà?
"Yamaguchi credo sia il momento di parlarti del mio lavoro, sicuro di volerlo sapere?"
"Si tsukki, sempre se a te va bene..."
"Certo non farti problemi. Ecco, allora, sai che nella mafia ci sono diversi gruppi no? Ogni gruppo ha la sua attività da svolgere, la mia e quella di spacciare droga nel distretto di Tokyo"
Guardai yamaguchi, era stranamente calmo rispetta alla reazione che mi ero immaginato di lui che scopriva la verità sul mio lavoro, poi ripresi il mio discorso.
"Soltanto che un giorno un poliziotto in borghese e il suo collega mi hanno visto proprio mentre stavo dando della droga ad un cliente, io scappai mentre le mie guardie del corpo iniziarono una sparatoria contro i due poliziotti.
La sparatoria si concluse con un poliziotto morto mentre l'altro è scappato ed ha raccontato tutto al suo superiore Ushijima wakatoshi,nonché fidanzato del poliziotto morto tendo satori, che d'allora mi da la caccia"
"T-tsukki tu h-hai ucciso una p-persona?"
"No yamaguchi io non ho ucciso nessuno, la morte di quel poliziotto è stata soltanto una spiacevole conseguenza"
"Ma adesso tu sei in pericolo! Cosa pensi di fare!? Se vuoi posso aiutarti!"
"Yamaguchi tranquillo ci sto già lavorando non preoccuparti"
"Tsukki come si chiamava il poliziotto che è scappato?, prima non me l'hai detto"
"Kageyama Tobio, ed è l'ex ragazzo di un mio collega".Spazio autore
Ehy come state, tutto bene?
Sono molto felice per questo capitolo! Ora sapete un pochino della storia di tsukishima.
Più avanti racconterò meglio la storia, aggiungendo dei dettagli.
Chissà se yamaguchi riuscirà a capire i suoi veri sentimenti?
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo!
Andre~
STAI LEGGENDO
IL MIO YAKUZA ~tsukkiyama ~
ActionYamaguchi fa lo stripper a Tokyo e una sera un cliente gli chiede se si possono incontrare in privato. Il cliente si rivela essere Tsukishima, uno yakuza, che chiederà a yamaguchi un favore piuttosto particolare... ~smut ~mafia ~Haikyuu ~tsukkiyama