05

3K 150 35
                                    

Tsukishima pov
Appena arrivati in camera lo spogliai e inizia a lasciargli dei lunghi baci umidi che partivano dal collo fino ad arrivare al petto. Mi soffermai a guardare il suo volto era rosso, ricordava quasi una fragolina, gli diedi un bacio sulla fronte e vidi che spalancò gli occhi.
"Cosa c'è?" Chiesi abbastanza confuso, yamaguchi si voltò e ignorò la mia domanda.
"Cosa c'è." Ridissi più freddo mentre facevo pressione sulla sua intimità con il mio ginocchio.
"No ecco... è che.. non mi aspettavo che fossi così"
"Così come?"
"Gentile, pensavo che volessi soltanto portarmi a letto"
"Infatti io voglio solo portarti a letto ma è pur sempre la tua prima volta e non voglio che la ricordi come uno stupro" detto questo ripresi a baciarlo con delicatezza mentre portavo una mano sul suo petto, riuscivo a sentire il suo cuore scalpitare.
"Yamaguchi ho capito che è la tua prima volta e che sei agitato, ma non credi di esserlo troppo? Te lo prometto non ti farò male, o almeno non volontariamente"
Spalancò un po' gli occhi per poi calmarsi e sfoggiandomi un dolcissimo sorriso. Cazzo ha un sorriso bellissimo, se continua a sorridermi così credo che mi farà perdere il controllo.
"Va bene tsukki!" Prese il mio volto e mi diede un leggero bacio sulle labbra, gli accarezzai la guancia e lentamente aggiunsi la lingua accarezzandogli il petto. Incominciai a sfilargli tutti i vestiti che aveva indosso facendo lo stesso con i miei.
"Yamaguchi questo potrebbe darti un po' fastidio, sei libero di gridare quanto vuoi" presi il lubrificante dal cassetto me lo misi sulle dita e iniziai a inserirle dentro di lui ma aspettai a muoverle.
Dopo avergli chiesto come stasse iniziai a muovere le dita, iniziò ad ansimare pesantemente e notai che delle piccole lacrime si erano formate agli angoli degli occhi. Cazzo è così carino che mi ha fatto venire subito un erezione nei pantaloni, infilai un terzo dito e i suoi gemiti di dolore diventarono gemiti di piacere.
"Posso?" Lui disse di sì poi gli chiesi: "il preservativo lo vuoi o no?"
"Tanto non dovrò farlo con nessun altro, quindi non ha senso che tu te lo metta"
Detto questo iniziai a penetrarlo lentamente fino a quando non fui completamente al suo interno, ma aspettai a muovermi.
"Come ti senti?"
"Ha fatto un po' male all'inizio però adesso va meglio eheh"
"Posso muovermi"
Yamaguchi annuì e io iniziai a muovermi dentro di lui, si vedeva che era vergine, era molto stretto.
"Aaaaah! Tsukki! Aaaaa! Mi p-piace! Più veloce! Aaaaah!"
Iniziai a dare spinte più decise e profonde, mentre mordevo il suo collo lasciandogli vari segni violacei.
A un certo punto il mio telefono squillò, tappai con la mano la bocca di yamaguchi e mi fermai.
"Pronto"
"Ciao tsukishima!" Appena capii chi mi avesse chiamato ripresi a dare spinte ancora più decise.
"Hinata che cosa vuoi?"
"Per caso ti ho interrotto mentre stavi giocando?"
"Be' si..."
"Volevo dirti che ho finito quel lavoro che mi avevi affidato, e che potrai iniziare già da domani, bene, ci vediamo più tardi, divertiti~"
Attaccai il telefono e diedi spinte molto più decise di quelle di prima ero quasi al mio limite, stappai la bocca a yamaguchi.
"Dentro o fuori?" Iniziai ad avere il respiro pesante.
"Dentro! Vieni dentroo!" Non me lo feci ripetere e lo riempii con il mio seme.
Uscii da lui e mi sdraiai su un fianco osservandolo, dormiva già (che carino).
Gli accarezzai i capelli per poi dargli un bacio sulla fronte e dopo poco mi addormentai anch'io.

Spazio autore
Ho scritto il capitolo smut, è stato un pochino imbarazzante ma ce l'ho fatta!
Spero sia venuto bene e che vi sia piaciuto.
Al prossimo capitolo!
Andre~

IL MIO YAKUZA ~tsukkiyama ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora