15

1.6K 97 21
                                    

Yamaguchi pov
Mi svegliai alle otto e mezza nel letto di Tsukki, ieri mi sono addormentato durante il film e Tsukki mi ha portato a letto.
Lui stava ancora dormendo così decisi di svegliarlo facendogli il solletico al naso.
"Mhm...che c'è? È presto torna a dormire"
"No Tsukki! Oggi devi andare con hinata dal nekoma, dai muoviti!"
"E va bene...ah e volevo chiederti, ti va di venire con me oggi?"
"Sicuro? Io non ne so molto di queste cose..."
"Tranquillo devo solo prendere un documento"
"Allora va bene"
"Io vado a preparare la colazione, tu se vuoi puoi restare ancora a letto, ti chiamo io quando è pronto"
Tsukki annuì e poi si rimise sotto le coperte.
Avevo deciso di preparare i pancakes con le fragole, visto che sono il frutto preferito di Tsukki.
Scesi le scale ed arrivai in cucina dove cominciai a tirare fuori tutto l'occorrente per i pancakes.
Avevo appena finito l'impasto e stavo incominciando a farli cuocere quando Tsukki scese in cucina.
"Yama che sta preparando?"
"Dei pancakes con le fragole, sono le tue preferite no?"
Tsukishima si avvicinò e mi abbracciò da dietro.
"Grazie yama, ti amo"
"Anch'io Tsukki"
Restammo fermi per qualche secondo fino a quando non sentii odore di bruciato.
"Tsukki lo senti anche tu odore di bruciato?"
"Si...yama i pancakes!"
"Oh merda!"
"Ah salvato! Ahahahh"
"Ahahahahahh ora possiamo mangiare"
"Sisi siediti che arrivo"
Presi tutti i pancakes che avevo fatto e li misi sopra un piatto abbastanza grande assieme alle fragole.
"Allora ti piacciono?"
"Si sono buonissimi"
Appena finimmo di mangiare iniziai a lavare i piatti mente Tsukki andò a farsi una doccia.

Tsukishima pov
Finii di fare la doccia e andai a vestirmi.
Decisi di mettere un completo nero con una camicia bianca, molto basic nel mio stile.
Scesi le scale e mi trovai yamaguchi sulla porta ad aspettarmi.
"Sei pronto Tsukki?"
"Sisi tu invece?"
"Si, dai andiamo che hinata dovrebbe essere qui a momenti"
Uscimmo di casa e trovammo hinata che ci stava aspettando davanti ad un auto nera .
"Ciao ragazzi!"
"Ciao hinata tutto bene?"
"Sisi yams non mi lamento"
Salimmo in macchina e ci dirigemmo dal nekoma, erano circa due ore di viaggio perché la sede si trovava dall'altra parte di Tokyo.
Arrivammo dal nekoma che erano circa le due, scendemmo dalla macchina e entrammo nella casa.
A venirci in contro fu kuroo, uno dei miei colleghi più fidati.
"Hey tsukishima! Come mai sei qui?"
"Ciao kuroo, niente è che quando l'ultima volta hinata è venuto ha lasciato qui un documento"
"Ah ok, allora entrate pure che vi offro anche un caffè"

Kageyama pov
"Sono entrati ora cosa facciamo?"
"Ora vai e piazzi la bomba sotto la macchina, poi dopo che sono saliti aspetti due minuti e la fai saltare"
"Va bene"
Seguii le direttive di wakatoshi e mi avvicinai alla macchina.
Appena finii ritornai alla nostra postazione.
"Fatto capo"
"Bravo kageyama, ora la morte di tendo sarà vendicata ahah"
Non sono del tutto sicuro del nostro piano ma dobbiamo farlo per vendicare la morte di tendo.
Aspettiamo un'oretta e finalmente uscirono dalla casa.
Salirono in macchina, aspettai i due minuti e feci azionare la bomba.

Hinata pov
Non capisco...un minuto fa ero seduto in macchina e adesso...sono a terra.
Mi girai per cercare yamaguchi e tsukishima, li vidi e yamaguchi sembrava stare bene mentre tsukishima... era in una pozza di sangue.
"Yams-ugh- chiama un ambulanza"
Yamaguchi chiamò un ambulanza che, fortunatamente, ci mise poco ad arrivare.
L'ambulanza prese yamaguchi e tsukishima mentre io mi alzai per capire cosa fosse successo finché all'improvviso non vidi solo nero.

Spazio autore
Non so che dire, so che mi odierete per questo ma tranquilli nel prossimo capitolo si spiegherà meglio tutto.
Be' non ho nient'altro da dire... ci vediamo al prossimo capitolo!
Andre~

IL MIO YAKUZA ~tsukkiyama ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora