Hinata pov
Mi svegliai ed ero in una stanza bianca, ai lati del letto c'erano delle macchine i cui fili erano attaccati al mio braccio.
Mi resi conto di essere in ospedale.
Mi guardai in po' in torno finché dalla porta entrò un'infermiera.
"Mi scusi, da quanto tempo sono qui?"
"Da due giorni, le tue condizioni sono abbastanza buone però ti consiglio di riposarti"
"Va bene grazie mille"
L'infermiera mi fece dei controlli veloci per poi uscire dalla stanza.
Chissà se yamaguchi e tsukishima stanno bene...
"HINATA! finalmente ti sei svegliato"
"Yamaguchi?! Allora stai bene!"
Yamaguchi corse verso di me e mi abbracciò forte.
"Come sta tsukishima?"
"Non lo so non sono ancora andato a vedere, vuoi venire con me?"
"Per me va bene, chiediamo all'infermiera una sedia a rotelle"
Yamaguchi uscì dalla stanza e dopo pochi minuti ritornò con una sedia a rotelle.
"Ci sei hinata?"
"Si andiamo"
Uscimmo dalla mia stanza, passammo per un lungo corridoio fino ad arrivare alla stanza di tsukishima.
Entrammo e trovammo un dottore che era intento a visitare tsukishima.
"Dottore come sta?" Chiese yamaguchi molto preoccupato.
"È in coma e non sappiamo quando si sveglierà però la situazione non è male, diciamo che non è in pericolo di vita"
Yamaguchi si mise a piangere mentre io ero incredulo per le dinamiche della situazione.
Saranno stati sicuramente kageyama e wakatoshi per vendicarsi, non gliela farò passare liscia.
"Yamaguchi credo di sapere chi è stato a far esplodere l'auto"
"Chi è stato!?"
"Sono stati kageyama e wakatoshi per vendicarsi della morte di tendo, io ho già in mente un piano per vendicarci tu cosa vuoi fare?"
"Mi sembra ovvio, voglio seguire il tuo piano però senza uccidere nessuno"
"Va bene allora, quindi finché tsukishima non si riprenderà tu sei il nuovo yakuza del karasuno per il resto lascia fare a me"
"Va bene hinata, farò del mio meglio!"
Yamaguchi mi riportò nella mia stanza per poi tornare a casa.
L'infermiera mi disse che domani sarei potuto tornare a casa ma che non potevo ancora sforzarmi troppo.
Da domani dovremmo incominciare a lavorare per vendicare tsukishima.Yamaguchi pov
Sono passati ormai tre mesi dall'incidente di Tsukki e da quando sono diventato il nuovo yakuza del karasuno, devo dire che non è semplice come me lo aspettavo ma grazie all'aiuto di hinata me la sono cavata abbastanza bene.
"Yams vai a trovare tsukishima ora?"
"Si ormai sono passati già tre mesi e se i dottori mi dicono che non sanno ancora quando si risveglierà, deciderò di spegnere il respiratore"
"Sei sicuro yams!? C'è ancora speranza che si svegli!"
"Va bene così, sono sicuro che Tsukki avrebbe fatto lo stesso"
"Va bene yams, ci vediamo dopo"
Salutai hinata e andai verso l'ospedale.
Arrivai che erano le tre, entrai e presi l'ascensore per il quarto piano.
Entrai nell'area della terapia intensiva per poi dirigermi nella stanza di tsukishima, appena entrai trovai lo stesso dottore dell'altra volta.
"Dottore come sta oggi?"
"Sta bene solo che non risponde agli stimoli anche se, come puoi vedere da questo monitor, la frequenza celebrale è abbastanza buona"
"Ci sono possibilità che si risvegli?"
"A questo punto non ne sono più sicuro..."
"Va bene dottore, quali figli devo firmare per farlo staccare dal respiratore?"
"Hey sei sicuro? Non vuoi pensarci su ancora un pochino?"
"No sono sicuro, è quello che avrebbe voluto tsukishima..."
"Ok allora aspettami qui che ti porto tutti i fogli"
"Va bene dottore"
Mi avvicinai al letto e presi la mano di Tsukki, la bacia e la strinsi forte.
Ero sul punto di piangere ma non potevo farlo.
"Sai Tsukki, in questi mesi ho fatto molte cose: ho mandato avanti il tuo lavoro anche se ogni tanto facevo dei casini che puntualmente hinata sistemava, ho fatto arrestare kageyama e wakatoshi per quello che ti hanno fatto e sono riuscito a sistemare i rapporti che avevi con gli altri colleghi.
Quanto vorrei averti vicino in questo momento...*sob sob* ti amo Tsukki"
"A-anche io yama"Spazio autore
Ciao come state?, ho ripreso scuola in presenza e ho scritto questo capitolo durante le ore hahahah.
Comunque manca un capitolo e la storia è conclusa.
Credo di pubblicarlo oggi oppure domani.
Ci vediamo all'ultimo capitolo!
Andre~
STAI LEGGENDO
IL MIO YAKUZA ~tsukkiyama ~
ActionYamaguchi fa lo stripper a Tokyo e una sera un cliente gli chiede se si possono incontrare in privato. Il cliente si rivela essere Tsukishima, uno yakuza, che chiederà a yamaguchi un favore piuttosto particolare... ~smut ~mafia ~Haikyuu ~tsukkiyama