03

3K 147 16
                                    

Tsukishima pov
Appena finii di parlare con yamaguchi uscii dal locale e mi avvicinai all'auto, mentre aspettavo decisi di fumare una sigaretta ma questa tranquillità venne interrotta dal suono del mio cellulare:~numero sconosciuto~ così decisi di rispondere.
"Pronto?"
"Ciao tsukishima come andiamo?"
"Se mi hai chiamato per dirmi di accettare di nuovo la tua offerta attacco subito"
"Dai tsukishima lo sappiamo tutti che sei nella merda per colpa di"
"Non dire quel nome!"
"Ok, comunque, sarebbe meglio per te che tu ti unisca a noi se non vuoi che peggiorino le cose"
"Non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, tantomeno del tuo Kuroo, ora devo andare ho un impegno ciao"
"Aspe-"
Che rottura di coglioni che è Kuroo, non posso neanche farmi i fatti miei che incomincia a rompere.
Gli ho già detto che ho tutto sottocontrollo perché si ostina ad aiutarmi?

(Yamaguchi nel frattempo)

Yamaguchi pov
Dopo essere ritornato nel camerino mi cambiai e misi i vestiti con cui ero arrivato al lavoro: un jeans blu, una maglia bianca e una felpa verde, tutto molto basic nel mio stile, dopo essermi cambiato dovetti uscire per andare a parlare con il boss; Dovevo licenziarmi ma non volevo farlo mi piaceva il mio lavoro anche se non era un lavoro come gli altri ma aveva il suo perché, per quale motivo ho accettato questo contratto? Yamaguchi sei uno stupido fifone! Però se non avessi accettato chissà cosa mi sarebbe successo!? Meglio così dai.
Dopo aver finito di cambiarmi andai verso il bancone del bar dove si trovava il boss e, dopo aver pensato a come dirgli che "volevo" licenziarmi parlai:
"Boss le dovrei parlare, ha un minuto?"
"Certo yams dimmi pure"
"Ecco...io..vorrei lincenziarmi"
"Perché questa decisione di punto in bianco? Non ti piace il posto o non ti pago abbastanza?"
"No,ecco, è che ho deciso di cercare un lavoro più adatto a me tutto qui!"
"Sei sicuro della tua decisione? Sappi che se vorrai tornare il posto è sempre libero"
"Grazie mille boss! Ma sono sicuro"
"Va bene allora, mi mancherai yams"
"Anche lei mi mancherà boss!"
Dopo aver finito di salutare il mio boss mi diressi verso la macchina dove mi avrebbe aspettato tsukishima, l'ho intravisto e mi disse di entrare in macchina io feci come mi aveva detto e non alzai lo sguardo neanche per un secondo, ero troppo spaventato che potesse succedermi qualcosa, dopo poco tsukishima si sedette affianco a me e la macchina partì.
Eravamo in viaggio da almeno trenta minuti così, ancora spaventato, decisi si chiedergli:
"Scusa ma dove stiamo andando, visto che ci stiamo mettendo molto?"
"A casa mia, e comunque non essere così spaventato non ti succederà niente finché sarai con me"
" ok grazie.."
Dopo altri venti minuti la macchina si fermò davanti ad un enorme villa.

Spazio autore
Ciao ho scritto questo capitolo un po' così spero non ci siano errori e che sia venuto bene
Se ci sono imperfezioni potete segnalarmele che poi le correggo? Grazie mille.
Al prossimo capitolo!
Andre~

IL MIO YAKUZA ~tsukkiyama ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora