Yamaguchi pov
Mi svegliai con un dolore lancinante al fondoschiena,tsukishima ieri ci è andato davvero pesante ahah, mi misi seduto sul letto e diedi un'occhiata in giro: la stanza aveva dei mobili di legno , uno specchio e una porta bianca ( probabilmente il bagno).
Girai lo sguardo sulla parte destra del letto e vidi tsukishima che stava ancora dormendo, devo ammettere che è molto bello lo avevo notato anche l'altro giorno al locale anche se senza gli occhiali è tutt'altra cosa, gli guardai le spalle e mi accorsi che aveva dei segni rossi, tipo dei graffi, che glieli abbia fatti io!? Madonna che imbarazzo! Ora non riuscirò più a guardarlo in faccia.
Mi alzai dal letto e andai in bagno per farmi una doccia, il bagno era proprio bello: un lavandino con uno specchio enorme, una vasca da bagno in marmo e una doccia talmente grande che ci potrebbero entrare almeno due persone.
Chissà se io e tsukishima faremmo mai la doccia insieme? Sarebbe proprio bello eheh..., ma a che cosa penso!? Piuttosto devo darmi una mossa se voglio arrivare a scuola in orario.
Aprii l'acqua della doccia e incominciai a lavarmi.(Tsukishima nel frattempo)
Tsukishima pov
Mi svegliai e notai che yamaguchi non era nel letto, sarà andato a farsi una doccia visto che la porta del bagno è chiusa.
Presi il cellulare per vedere l'orario, erano le 7: 50 del mattino, controllai che i documenti mandatemi da hinata erano giusti per poi andare in bagno a farmi una doccia.
Aprii la porta del bagno è vidi yamaguchi con un accapattoio addosso, grande il doppio di lui, che cercava di lavarsi i denti e asciugarsi i capelli contemporaneamente assumendo una posa strana e buffa che mi fece ridere.
"Ahahhahahahahahah"
Yamaguchi mi guardò sorpreso e tutto rosso per l'imbarazzo.
"Scusa è che avevi una posa strana e non ho potuto resistere ahah"
Prima di aprire l'acqua della doccia mi avvicinai a yamaguchi e incominciai a baciargli il collo.
"Uhm ti va di farci la doccia insieme?"
"I-io l'ho g-già fatta e poi arriverei in r-ritardo a scuola"
"Tanto ci devo andare anch'io alla tua università perché riprendo a studiare"
"Perché proprio alla mia università devi venire!? Non ce ne sono altre con il tuo stesso indirizzo?"
"Si però se vengo all'università con te potremmo giocare anche a scuola, che ne dici?"
"Ma se qualcuno ci scoprisse!? Se venissimo espulsi dalla scuola!? E se ci de-" tappati la bocca a yamaguchi stava cominciando a blaterare cose senza senso.
"Yamaguchi calmati non succederà nulla di tutto questo se stiamo attenti e comunque non pensare sempre che le cose vadano male, sei troppo pessimista!"
"Va bene ma adesso lasciami che mi devo cambiare e tu devi farti la doccia se non vuoi che entrambi arriviamo in ritardo"
"E va bene, solo per questa volta ti lascerò andare senza un graffio ma sarà la prima e l'ultima ok?"
Yamaguchi rispose con un semplice "ok" e uscì dalla stanza mentre io iniziai a farmi la doccia.Spazio autore
Ciao come state?
Mi sta piacendo molto come sta proseguendo la storia, spero che piaccia anche a voi ahah.
Ci vediamo con il prossimo capitolo!
Andre~
STAI LEGGENDO
IL MIO YAKUZA ~tsukkiyama ~
ActionYamaguchi fa lo stripper a Tokyo e una sera un cliente gli chiede se si possono incontrare in privato. Il cliente si rivela essere Tsukishima, uno yakuza, che chiederà a yamaguchi un favore piuttosto particolare... ~smut ~mafia ~Haikyuu ~tsukkiyama