Tsukishima pov
Arrivammo in classe e ci sedemmo in seconda fila, era l'ora di psicologia dove yamaguchi avrebbe esposto la sua ricerca.
Il professore fece l'appello e disse i nomi dei ragazzi che oggi dovevano esporre la loro ricerca, yamaguchi era il terzo del gruppo.
Chissà quale sarà l'argomento che ha scelto yamaguchi? Ora glielo chiedo.
"Su cosa hai fatto la ricerca?"
"Sullo stato mentale dei bambini quando subiscono abusi dai propri genitori"
"Perché hai scelto proprio questo argomento? Non è una cosa molto semplice da spiegare"
"Proprio per questo, visto che non è molto facile da spiegare, mi ha incuriosito e ho deciso di fare la mia ricerca su questo argomento"
Certo che ha scelto un argomento molto delicato per la sua ricerca, sono proprio curioso di vedere la sua presentazione.
Arrivò il turno di yamaguchi, così decisi di azionare il piccolo oggetto che stava dentro di lui.
Mentre camminava verso la cattedra del professore, tirai fuori dalla tasca il telecomando e schiacciai il pulsante.
Vidi yamaguchi sussultare e girarsi verso di me con uno sguardo quasi assassino e il viso tutto rosso: era troppo carino!
"Tadashi hai il viso tutto rosso,stai bene?"
"Si professore non si preoccupi, è solo perché sono un po' teso"
"Stai tranquillo, sei uno degli studenti più bravi di questo corso, sono sicuro che avrai fatto un lavoro impeccabile!"
"Grazie mille professore! Farò del mio meglio"
Yamaguchi finì di parlare con il professore e incominciò a esporre la sua ricerca, era molto bella e interessante si vede che ci teneva a quell'argomento, tuttavia, questo non mi impedì di aumentare l'intensità del vibratore che dal livello basso lo portai subito al livello alto.
Vidi le gambe di yamaguchi tremare leggermente, ma resisteva bene e riuscì a concludere la presentazione con successo.
Questo ragazzo è pieno di sorprese, mi piace proprio ahah!Yamaguchi pov
Ad un certo punto sentii l'intensità del vibratore aumentare, le mie gambe iniziarono a tremare leggermente ma era sopportabile.
Finii la mia presentazione ed aspettai il commento del professore.
"Tadashi, che dire, mi hai proprio stupito! Un lavoro eccellente! Direi che un trenta va più che bene, che ne dici?"
"Grazie mille professore!"
Tornai al mio posto, soddisfatto del mio lavoro.
"Comunque potevi anche evitare, così di punto in bianco, di aumentare l'intensità proprio mentre stavo esponendo"
"E perché? Non sarebbe stato divertente se non l'avessi fatto"
"Si lo so, però avresti potuto evitare ecco.."
"Però non neghi che ti sia piaciuto?"
"Cosa! Non mi è piaciuto per niente!"
"Sisi come no, yamaguchi non sei per niente bravo a mentire"
Dopo aver detto questo, mi scompigliò i capelli e poi fece un sorriso.
Certo che tsukishima è proprio bello...
No yamaguchi no! Non puoi innamorarti di lui! Ma è così bello...
Dai yamaguchi concentrati sulla lezione e smettila di guadarlo come se fosse un dio greco!
Il professore chiamò il prossimo studente e continuò la lezione.Spazio autore
Ciao come state?
Ho pubblicato oggi perché ho fatto una piccola pausa per il primo dell'anno.
Detto questo oggi posterò due capitoli per rimediare quello che non ho postato ieri.
Buon anno a tutti e ci vediamo al prossimo capitolo!
Andre~
STAI LEGGENDO
IL MIO YAKUZA ~tsukkiyama ~
ActionYamaguchi fa lo stripper a Tokyo e una sera un cliente gli chiede se si possono incontrare in privato. Il cliente si rivela essere Tsukishima, uno yakuza, che chiederà a yamaguchi un favore piuttosto particolare... ~smut ~mafia ~Haikyuu ~tsukkiyama