Yamaguchi pov
Arrivammo davanti a questa enorme villa, era strutturata secondo la tradizione giapponese, e vedevo che era circondata da uomini in completo nero e armati. Che siano le guardie del corpo di tsukishima? Ma sono tantissime! Quindi deve essere una persona importante se ha molte guardie del corpo? Lo scoprirò più tardi ora devo concentrarmi su quello che succederà da ora in poi.
Dopo aver attraversato un lunghissimo corridoio tsukishima mi portò in una stanza vuota arredata con un tavolino e qualche altro mobile e mi disse di aspettarlo che sarebbe arrivato subito, mi sedetti e aspettai finché non rientrò con una valigetta e, incuriosito, chesi:
"A cosa serve quella valigetta?"
"Dentro c'è il contratto che devi firmare per essere a tutti gli effetti il mio giocattolino"
Alla sua risposta rabbrividii e poi chiesi:
"M-ma non a-avevo già ac-cettato?"
"Si ma devi firmare questo contratto e poi devo spiegarti le regole visto che prima non mi avevi chiesto niente"
"Ah va bene, quali sono le regole?"
"Le regole sono le seguenti: la prima è quella di non infrangere le altre regole o verrai punito."
"In che senso verrò punito!?"
"Se infrangerai le regole di frusterò sulla schiena tante volte quante la gravità delle tue azioni"
Mi chiese se poteva continuare a spiegare le regole e io feci si con il capo.
"La seconda regola: non andare a letto con qualcun altro, se lo scopro punirò sia te che l'altra persona. Capito?"
"Sisi ho capito"
"Ok allora terza regola: io ho dei gusti abbastanza particolari, quindi dovrai obbedire ai miei ordini senza protestare intesi?"
Io mi limitai ad annuire ed ad ascoltare la prossima regola.
"Quarta regola: se sei vergine puoi decidere di perdere la tua verginità anale con me, un dildo o un'altra persona"
"Tanto ormai ho accettato, quindi perderò la mia verginità con te"
"Sei sicuro?"
"Si sono sicuro"
"Va bene allora passiamo all'ultima regola: non devi parlare a nessuno di noi e se qualcuno ti chiede che tipo di relazione abbiamo gli dirai che siamo fidanzati. Tutto chiaro?"
"Si tutto chiaro, ora devo solo firmare giusto?"
"Si"
"Ora cosa succede?"
"Succede che ora sei finalmente mio"
Detto questo tsukishima mi trascinò in un'altra stanza buttandomi sul letto.Spazio autore
Ciao come state?
Sto cercando di rendere questa storia più accattivante ahah, spero vi piaccia.
Al prossimo capitolo!
Andre~
STAI LEGGENDO
IL MIO YAKUZA ~tsukkiyama ~
ActionYamaguchi fa lo stripper a Tokyo e una sera un cliente gli chiede se si possono incontrare in privato. Il cliente si rivela essere Tsukishima, uno yakuza, che chiederà a yamaguchi un favore piuttosto particolare... ~smut ~mafia ~Haikyuu ~tsukkiyama