09

2.4K 126 21
                                    

Yamaguchi pov
Il professore terminò la sua lezione e sia io che tsukishima ci dirigemmo verso le altre aule per le lezioni successive.
"Tsukishima che materie hai adesso?"
"Ora ho due ore di fisica, lo sai che oggi finiamo prima perché al pomeriggio c'è il consiglio dei prof vero? Tu invece cos'hai ora?"
"Io ho due ore di filosofia, si ho saputo del consiglio. Dopo che abbiamo finito le lezioni che facciamo?"
"Andiamo a casa perché ho un po' di lavoro da sbrigare"
"Va bene, ora posso togliermi...dai che hai capito...il..."
"Sisi vai pure in bagno, ti aspetto all'uscita più tardi"
Mi fece un sorriso, un bellissimo sorriso.
Perché il mio cuore batte così forte, non mi starò mica innamorando!?
Io innamorato di lui!? Ma non scherziamo! Non potrei mai... o forse si?
Uhg! Sono così confuso! Ci penserò più tardi ora devo andare in bagno a togliermi quel coso.
Salutai tsukishima e andai verso il bagno, chiusi la porta a chiave e mi abbassai i pantaloni per poi tirare fuori il piccolo oggetto.
L'ho pulii con un po' di carta e me lo misi in tasca, uscii dal bagno per andare a lezione.

Tsukishima pov
La mia lezione era appena terminata, ero davanti all'uscita della scuola ad aspettare yamaguchi.
Per fortuna che oggi torniamo a casa prima, devo sistemare tutto il casino che una certa persona aveva fatto.
Vidi yamaguchi arrivare verso di me. Devo ammettere che è veramente un bel ragazzo soprattutto quando arrossisce per l'imbarazzo.
Perché sto sorridendo? Sto solo pensando che è carino non mi sto mica innamorando di lui, vero?
"Ciao tsukki hai aspettato molto?"
"Tsukki?"
"Si...be' ho pensato...che visto che il tuo nome è lungo di darti un soprannome, sempre se per te ve bene...?"
"Mh mi piace "tsukki" è carino, sei sicuro che mi hai voluto dare un soprannome solo per quello o perché ti piaccio talmente tanto che hai voluto chiamarmi in un modo tutto tuo?"
Yamaguchi divenne tutto rosso è troppo carino quando fa così mi verrebbe quasi voglia di... ma non oggi ho un sacco di lavoro da sbrigare, magari domani.
"N-non mi p-piaci! Era solo per il nome troppo lungo!"
"Ok se lo dici tu, dai andiamo adesso"
Andammo verso la macchina e dopo circa 20 minuti arrivammo a casa.
"Yamaguchi io ora devo lavorare, ci metterò un po' di tempo, poi fare tutto quello che vuoi.
Se vuoi studiare puoi stare anche nel mio ufficio"
"Sicuro che non ti do fastidio?"
Gli misi una mano sulla testa e iniziai ad accarezzargli i capelli, erano veramente morbidi.
"Tranquillo tanto devo solo compilare dei documenti"
Andammo nel mio ufficio, io andai verso la mia scrivania mentre yamaguchi si mise su un tavolo al centro della stanza.
Erano circa le sei e trenta tra poco è ora di cena.
"Yamaguchi vuoi cenare con me?"
"Io...cioè...va bene"
"Preparati che alle sette andimo"
"Dove andiamo?"
"In un ristorante che conosco ti porto lì perché voglio parlarti del mio lavoro, non sei un po' incuriosito?"
"Un po' lo sono però non ho osato chiedere ecco..."
"Dai vai a prepararti, ti aspetto qui alle sette"
Yamaguchi annuì e salì le scale per andare al piano di sopra.
Stasera gli dovrò raccontare tutto.

Spazio autore
Ecco a voi il secondo capitolo!
Ora devo iniziare a fare i compiti e non so se riuscirò a pubblicare tutti i giorni, ma mai dire mai!
Al prossimo capitolo!
Andre~

IL MIO YAKUZA ~tsukkiyama ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora