Tsukishima pov
Oggi cominciano le vacanze primaverili, quindi io e yamaguchi siamo a casa due settimane dall'università.
Ho deciso di concentrarmi un po' sul lavoro visto che negli ultimi giorni ho avuto altro a cui pensare...
"Yama io ora devo lavorare un po' visto che negli ultimi giorni non ho concluso nulla, tu hai qualcosa da fare?"
"Devo fare degli schemi per filosofia, va bene se li faccio nel tuo ufficio?"
"Sisi tranquillo"
Andammo nel mio ufficio e incominciammo a lavorare.
Mi accorsi che mi mancava un documento, così decisi di chiamare hinata.
"Pronto"
"Ciao hinata, ti ho chiamato per dirti che mi manca un documento per il trasposto della merce a Kyoto, sai per caso dov'è?"
"Ah sisi, l'ho portato a kuroo per sbaglio quando sono andato da lui l'ultima volta"
"Ah ok allora domani vieni con me e andiamo dal nekoma"
"Va bene allora ci vediamo domani"
"Aspetta vuoi venire a cena da me stasera, devo presentarti una persona"
"Va bene allora a stasera, ciao!"
"Ciao hinata"
Chiusi la chiamata e guardai yamaguchi.
"Ti va bene conoscere hinata stasera?"
"Certo, che tipo è?"
"Be' diciamo che è molto energico, non sta mai fermo ma quando deve lavorare si impegna molto e non commette errori"
"Mi sembra una bella persona"
"Si, solo che visto che non ti ha mai visto potrebbe farti un po' di domande, anche scomode, potrebbe essere imbarazzante ahah"
"Tranquillo Tsukki, non penso che andrà così male"
Finimmo di parlare e riprendemmo a lavorare.
Erano le sei ed entrambi avevamo finito di lavorare.
"Yama cosa ti va per cena?"
"Non lo so, che ne dici di un risotto?"
"Ottima idea, come lo vuoi?"
"Con lo zafferano!"
"Va bene"
Diedi un bacio sulla fronte a yamaguchi e uscii per comprare l'occorrente per la cena.
Arrivai a casa alle sette meno un quarto e andai in cucina per cucinare.
Trovai yamaguchi con un grembiulino rosa addosso che cercava di raggiungere i piatti sul terzo ripiano della credenza.
Mi avvicinai e lo presi per i fianchi facendolo trasalire.
"T-tukki quando sei a-arrivato!?"
"Proprio adesso"
Lo abbracciai forte e incominciai a baciargli la nuca.
"Dai Tsukki! D-dobbiamo cucinare!"
"E va bene continueremo dopo, dai tira fuori le pentole che dobbiamo cucinare"
"Fatto adesso che facciamo?"
"Riempi un pentolino d'acqua mentre io taglio la cipolla e poi quando l'acqua bolle mettici un dado"
Yamaguchi seguì tutte le mie istruzioni alla lettera, devo dire che se la cavava bene in cucina.
"Tsukki il brodo è pronto"
"Ok allora adesso io faccio tostare il riso e poi aggiungo il brodo, intanto grattuggiami un po' di grana"
"Va bene Tsukki"
"Yama io con il riso ci sono, com'è con il grana?"
"Ho fatto!"
Presi il grana e lo aggiunsi al risotto assieme al burro e allo zafferano.
"Provalo yama"
"Allora com'è?"
"È buonissimo Tsukki!"
"Ok visto che abbiamo praticamente finito ti dispiace apparecchiare mentre mi faccio una doccia?"
"Nono tranquillo vai pure!"
Salii per fare una doccia lasciando il resto a yamaguchi.
Dopo circa venti minuti ritornai in cucina.
"Ho finito... wow yama la tavola è bellissima!"
"Eheh grazie Tsukki!"
Yamaguchi corse verso di me e mi abbracciò forte, ricambiai l'abbraccio.
*din don*
"Dev'essere arrivato hinata, vado ad aprire"
"Hey tsukishima!"
"Ciao hinata,sei in orario vedo non è molto da te essere puntuale, sicuro di stare bene?"
"Hey! Non è che se per una volta arrivo in orario sono per forza malato, ero solo emozionato per conoscere questa persona"
"Sisi va bene dai entra"
Accompagnai hinata in cucina dove c'era yamaguchi ad aspettarci.Yamaguchi pov
Vidi tsukki entrare dalla porta seguito da una testa di capelli arancioni, sembrava quasi un mandarino gigante.
"Ciao io sono hinata! Tu sei yamaguchi giusto?"
"S-si piacere"
"Hey non essere così teso con me puoi parlare di tutto sai, anche di cose imbarazzanti eheh"
Detto questo hinata ricevette una sberla sulla testa da parte di Tsukki.
"Va ben grazie hinata ahah"Tsukishima pov
Ci sedemmo a tavola e incominciammo a parlare del più e del meno, fino a quando hinata non fece "quella" domanda.
"Alloooora, quante volte lo avete fatto?"
Yamaguchi quasi si strizzò sentendo quella domanda e incominciò ad arrossire.
"Hm...ecco...domanda di riserva ahah"
"Va bene allora... da quanto sei qui?"
"Circa tre settimane"
"Ah be' dai e... sai che lavoro fa tsukishima giusto?"
"Sisi lo so"
"E ti va bene?"
"Non mi importa che lavoro fa, io gli voglio bene comunque"
Detto questo si voltò verso di me e sorrise, si proprio quel sorriso, il più bello che abbia mai visto.
"Ok capisco..."
Finimmo di mangiare e ricominciammo a parlare finché non si fecero le undici e hinata dovette andare perché sennò il suo nuovo ragazzo, Atsumo Miya se non mi sbaglio, si sarebbe preoccupato.
"Ciao ragazzi, è stato bello conoscerti yamaguchi!"
"Anche per me hinata! Ci vediamo ciao"
Hinata uscì dalla porta e io e yamaguchi andammo in cucina per sistemare.
"Yama ora che abbiamo finita ti va di guardare un film?"
"Certo Tsukki!"
Andammo in salotto e ci sedemmo sul divano, io ero appoggiato allo schienale del divano mentre yamaguchi aveva la schiena appoggiata sul mio petto, abbracciai yamaguchi facendolo aderire ancora di più a me.
"Che film vuoi vedere?"
"Tutto tranne gli horror, non li reggo proprio quelli"
"Va bene, che ne dici di <il diavolo veste prada> ?"
"Sisi va benissimo!"
Andai su Netflix e feci partire il film.
Dopo neanche mezz'oretta mi accorsi che yamaguchi stava dormendo, così lo presi a mo di sposa e lo portai in camera mia dove lo appoggiai sul letto.
Mi misi accanto a lui e gli rimboccai le coperte.
"Notte yama"
Mi stesi di fianco a lui e mi addormentai.Spazio autore
Ciao, oggi mi sentivo ispirata e ho scritto questo.
Spero vi piaccia, comunque volevo dirvi che mancano circa tre o quattro capitoli alla fine e niente sono troppo felice!
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo!
Andre~
STAI LEGGENDO
IL MIO YAKUZA ~tsukkiyama ~
ActionYamaguchi fa lo stripper a Tokyo e una sera un cliente gli chiede se si possono incontrare in privato. Il cliente si rivela essere Tsukishima, uno yakuza, che chiederà a yamaguchi un favore piuttosto particolare... ~smut ~mafia ~Haikyuu ~tsukkiyama