07

2.5K 132 29
                                    

Tsukishima pov
Finii la doccia, mi lavai i denti e andai in camera per prendere dei vestiti dall'armadio e vidi yamaguchi seduto sul letto, era vestito molto bene: un dolcevita nero, dei pantaloni beige e una giacca dello stesso colore.
"Come siamo carini oggi, c'è qualche evento importante o lo hai fatto solo per fare colpo su di me".
Yamaguchi divenne rosso fino alle orecchie per l'imbarazzo, mi piace molto il fatto che sia timido così è più divertente prenderlo in giro ahah.
"N-non l'ho fatto p-per te! Oggi ho una presentazione per l'esame di psicologia"
"Psicologa?, che facoltà frequenti?"
"Faccio scienze sociali, mi piacerebbe lavorare con i bambini in futuro. Tu invece cosa studi?"
"Anche io faccio scienze sociali"
"Perché hai scelto questo indirizzo?"
"Per prima cosa perché mi piace molto psicologia e la seconda motivazione.."
Mi avvicinai a yamaguchi e con il pollice iniziai ad accarezzargli il labbro inferiore.
"Potremmo seguire tutte le lezioni insieme e giocare quando è come voglio"
"Q-quindi hai scelto scienze sociali solo per poter giocare con me!?
"Possiamo anche metterla così"
Detto questi iniziai a vestirmi, misi un jeans blu, un maglione bianco e una giacca.
Dissi a yamaguchi di aspettarmi fuori perché dovevo prendere "qualcosa" che ci sarebbe servita dopo.
Finii di prepararmi e raggiunsi yamaguchi fuori, presi l'aiuto a andammo verso l'università.

Yamaguchi pov
Tsukishima mi aveva detto di aspettarlo fuori perché doveva prendere qualcosa.
Chissà cosa avrà preso? Forse me lo dirà dopo, basta che si muove perché siamo già in ritardo! Sembra una principessa talmente tanto ci mette per prepararsi!
"Eccomi yamaguchi" mi voltai e vidi tsukishima che mi stava raggiungendo.
"Dai andiamo" mi limitai ha dire un "si" per poi salire in macchina.
Arrivammo all'università, eravamo talmente in ritardo che ormai la prima ora era quasi finita.
"Yamaguchi visto che dobbiamo aspettare la seconda ora per entrare, vieni in bagno con me un secondo?"
"Va bene però non fare NIENTE, faccio ancora fatica a camminare talmente mi fa male il culo"
"Tranquillo non è quello che pensi vieni e basta"
Lo seguii, entrammo nel bagno e tsukishima chiuse la porta a chiave.
"Tira giu i pantaloni"
"Cosa!?"
"Muoviti che sta per suonare la campanella"
"Ma avevi detto che.."
"Non ti faccio niente, devo solo metterti questo"
Tsukishima tirò fuori dalla tasca un piccolo vibratore e un telecomando.
"Cioè, fammi capire, tu vuoi che io mi metta questo nel culo giusto!?"
"Si esatto, tranquillo non ti farà male, quindi muoviti che non abbiamo tempo"
Feci come mi aveva detto, mi abbassai i pantaloni e mi girai.
Sentii qualcosa di strano entrare dentro di me, non faceva male, sembrava rotondo.
"Fatto, come ti senti?"
"Normale credo, non ha fatto male ma è stato strano"
"Ok adesso rivestiti che abbiamo lezione"
"Va bene ma a che cosa serve il telecomando?"
"Aspetta e vedrai"
Dopo la sua risposta iniziarono a venirmi in mente un sacco di domande riguardo al telecomando, ma decisi di non pensarci.
Mi rivestii ed uscimmo dal bagno per poi andare verso la classe.

Spazio autore
Ciao, volevo augurarvi buon anno e dirvi che il prossimo capitolo forse lo pubblicherò tra un paio di giorni.
E niente spero sia interessante la storia e che vi piaccia( lo so ripeto sempre le stesse cose ma shhhh).
Buon anno e al prossimo capitolo!
Andre~

IL MIO YAKUZA ~tsukkiyama ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora