12

2.3K 119 35
                                    

Yamaguchi pov
Erano circa le otto del mattino e mi svegliai con un forte mal di testa.
Quanto avevo bevuto ieri sera? E... perché non sono in camera mia!?
Abbassai lo sguardo e notai che un braccio mi stava cingendo l'addome, mi girai e vidi tsukishima addormentato vicino a me.
Chissà perché stavamo dormendo così vicini, ieri cos'era successo alla fine?
Allora, siamo andati a mangiare poi mi ha portato in macchina e abbiamo parlato un po', quando siamo arrivati a casa mi ha portato in camera sua e ci siamo detti ti amo.
Ci siamo detti ti amo!? Non è vero, non ci credo! Quindi vuol dire che ora stiamo insieme? Dovrei chiederglielo?
"A cosa pensi già di prima mattina yama"
"D-da quanto s-sei sveglio?"
"Da ~yawn~ un po' "
"T-tukki posso c-chiederti una cosa?"
"Si dimmi"
"Ecco, ora noi stiamo insieme?"
"Tu vuoi che stiamo insieme?"
"Io...si mi piacerebbe"
"Allora da oggi stiamo insieme"
Detto questo, tsukishima si mise seduto e iniziò ad accarezzarmi, prima i capelli e poi la guancia.

Tsukishima pov
"Senti yama, visto che oggi è il nostro primo giorno da fidanzati che ne dici se usciamo per un'appuntamento?"
"Si! Dove andiamo?"
"Ora ci penso intanto vai a farti una doccia, o vuoi che la facciamo assieme?"
Yamaguchi diventò rosso, sembrava una fragolina matura, davvero molto carino.
"N-no faccio da solo grazie!"
"Io c'ho provato"
Yamaguchi si alzò dal letto per dirigersi verso il bagno e io incominciai a pensare dove potevamo andare oggi.
Circa mezz'ora dopo yamaguchi uscì dalla doccia per poi salire in camera sua, saremmo usciti per le dieci.
Avevo deciso che questa mattina saremmo andati all'acquario, era da quando ero bambino che non ci andavo, poi a mangiare in un locale che conosco e alla sera l'avrei portato all'osservatorio visto che entrambi amiamo guardare le stelle.
Mi alzai per andare a fare una doccia.
Avevo appena finito di vestirmi, andai verso l'ingresso per aspettare yamaguchi.
"Io sono pronto, come sei messo?"
"Metto le scarpe e scendo!"
Sentii dei passi e vidi uno yamaguchi volante cadermi addosso.
"Scusa tsukki sono inciampato ahah"
"Fa niente ahahah, dai andiamo"
Uscimmo di casa per andare verso la macchina.
"Tsukki dove andiamo?"
"Pensavo di andare all'acquario, che ne dici?"
"Si perfetto"
Guidai per circa venti minuti, non era molto lontano l'acquario ma c'era un po' di traffico visto che era sabato.
"Yama, cosa vuoi vedere per primo?"
"Hmm... i delfini, sono troppo carini!"
"Va bene"
Dopo aver camminato per un lungo corridoio arrivammo davanti alla vasca dei delfini.
"Guarda tsukki!"
"Cosa?"
"Quei due delfini si stanno baciando"
"È vero"
Mi avvicinai e gli misi un braccio sulle spalle.
"Perché non lo facciamo anche noi?"
"Cosa?"
Non gli risposi e gli diedi un bacio a stampo.
"Questo"
Yamaguchi mi guardò scioccato e poi disse:" S-se fai c-così probabilmente mi v-verrà un infarto p-prima o poi"
"Ahhahhahah dai andiamo" gli porsi la mano, yamaguchi la prese e ci incamminammo per proseguire il giro.
"Che fame!, tsukki che ore sono?"
"L'una e venti, che ne dici andiamo a mangiare?"
"Va bene, dove?"
"Conosco un posto dove fanno un'ottima tagliata, andiamo lì?"
"Va bene, è lontano da qui?"
"Nono, cinque minuti e siamo arrivati"
Arrivammo davanti al ristorante, entrammo e ci sedemmo ad un tavolo vicino alla finestra.
"Cosa prendi?"
"La tagliata, hai detto che qui la fanno buonissima!"
"Ok allora la prendo anch'io"
Arrivò il cameriere, prese gli ordini e dopo circa quindici minuti ci portò i nostri piatti.
"Allora com'è?"
"Hmm è buonissima! Ne mangerei altre tre"
"Sono contento"
Finimmo di mangiare, pagai e uscimmo dal locale.
"Sono le tre e mezza, andiamo a fare una passeggiata?"
"Certo"
Passeggiamo per tutta la città, passamo per i parchi e per i negozi del centro, poi ritornammo alla macchina. Erano circa le otto.
"Yama sei stanco"
"Non tanto, perché?"
"Voglio portarti in un posto, vieni"
Salimmo in macchina e iniziai a guidare verso l'osservatorio.
Arrivammo alle otto e mezza su una collinetta che dava sulla città, si vedevano tutte le luci dei grattacieli.
"Wow tsukki che bello! Perché mi hai portato qui?"
"Per quello" indicai l'osservatorio.
Entrammo nell'osservatorio, salimmo le scale per raggiungere un enorme telescopio.
"Guarda pure"
"Grazie tsukki!"
"Che bello sono tantissime!"
"Si sono proprio belle" mi avvicinai e gli diedi un bacio sul collo, "Ma la stella più bella qui sei tu"
Yamaguchi si staccò dal telescopio e mi guardò con occhi sognanti.
"Tsukki voglio andare a casa"
"Perché non ti piace qui?"
"Si che mi piace ma..."
"Ma?"
"Voglio fare l'amore da innamorati, tsukki"
Appena finì di parlare lo presi per il polso e lo trascinai in macchina per poi guidare verso casa.

Spazio autore
Ciao, ecco a voi il nuovo capitolo!
Mi scuso un sacco per il ritardo ma avevo un sacco di compiti da fare.
Vi dico che manca poco alla fine di questa storia, sono molto felice per questo.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Andre~

IL MIO YAKUZA ~tsukkiyama ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora