.。・゚゚・(>_<)・゚゚・。.

772 67 48
                                    

y'all😭😭 anche questa storia è finita😭😭

non ho molto da dire, in realtà. per quanto l'abbia scritta in solo una ventina di giorni, i pezzi di me che ho sparpagliato qua e là per la storia sono davvero tantissimi. e credo siano anche evidenti le parti a cui mi sto riferendo. nonostante ciò, ho deciso di concluderla un happy ending. perché anche se certe volte, nella vita, non tutto va a finire bene, credo che ognuno di noi meriti un lieto fine.

io il lieto fine non l'ho ancora trovato, ma confido nel futuro. nell'anno nuovo, magari. anche se ne dubito. spero che anche ognuno di voi, che vi siate rispecchiati in rintarō o in un qualsiasi altro personaggio, possa avere un lieto fine, un giorno. la vita farà anche schifo, ma è piena di ragioni per cui vale la pena di essere vissuta. sakusa kiyoomi è una di queste. (jk. o forse no.) scherzi a parte, davvero, non mollate. e ve lo dice uno che è caduto una dozzina di volte, ha provato a rialzarsi, ed è caduto di nuovo facendosi ancora più male. eppure eccomi qua, in piedi seppur traballante, a tenere duro.

spero di trovare la forza che aran, kiyoomi e rintarō hanno avuto per affrontare i loro problemi, un giorno. la sto ancora cercando. spero che anche voi riusciate a trovarla. non demordete.

again, non so come concludere queste cose. ringrazio chiunque abbia dedicato parte del suo tempo prezioso per leggere questa trashata che la mia mente malata ha partorito. 

anyway,,,,, ci si vede!! mwah (つ≧▽≦)つ

THE NEW BROKEN SCENE, osasunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora