A cena con Callin ... il sospettato..

120 2 0
                                    

É giorno.. e la luce del sole scivola lungo il profilo del mio corpo..

è bello svegliarsi con il calore del sole che ti accarezza la pelle..

nell'altra camera sento il rumore dell'acqua penso che lexi si stia facendo la doccia.. la chiamo..

io: " lexi? posso entrare!??"

lexi non risponde sicuramente non riesce a sentirmi per via del rumore dell'acqua...

entro lo stesso..

vedo la camera ordinata cosa strana perchè lei è molto disordinata.

apro la porta del bagno e la vedo distesa nella vasca con le cuffie alle orecchie.. sono le 7:00 e lei è bella fresca a fare i suoi porci comodi..

gli tolgo le cuffiette.

io: " lexi!? ti vuoi sbrigare sono le 7:00..tra un'ora dobbiamo essere al lavoro.."

lexi: " si si un attimo.."

mi squilla il telefono.. stavolta è una chiamata da ' sconosciuto'...

Sono indecisa di prederla.. ma decido di rispondere.

io: " si!?"

A-:"allora hai pensato a quello che hai fatto!? a tutto quello che ha causato la tua persona nella vita di Back e Dani!?"
Io: " scusa.. ma non capisco ...chi sei!?"

A-: " Non importa chi sono...faccio io le domande e tu devi rispondere..!"

io: " Senti chiunque tu sia ...non mi fanno paura le telefonate anonime.. perchè questo vuol dire che la persona qui dietro non ha le palle di dirmi le cose in faccia.!"

Ci furono 3 secondi di silenzio...e poi il rumore del telefono di chi ha riattaccato.

lexi esce dal bagno con la tovaglia..

lexi: " chi era!?"

io: " Se lo sapessi.!"

lexi: " ancora quello anonimo e ti ha chiamato!?"

io: " si.. e non ho capito chi è la voce era truccata per non farsi riconoscere.!"

sento suonare un clackson da fuori.. mi affaccio..e vede Callin con un sorriso bellissimo che illumina la mia giornata.

Io: " Callin stiamo scendendo...!"

Callin : " tranquille.. aspetto.!"

io: " sbrigati.. c'e Callin qui sotto!!"

lexi: " uuuh Callin oooh!"

io arrossisco.. : " smettila e sbrigati!"

sbatto la porta.. esco.. e vado nella mia stanza per vedere se ho dimenticato qualcosa...

trovo un biglietto..

'NON PUOI NON AVERE PAURA DI ME.. SONO IL TUO PEGGIOR INCUBO E SONO PIÚ VICINO DI QUANTO IMMAGINI.

-A.'

guardo quel foglio piú di 2 volte e cerco di decifrare al meglio le parole ma per adesso non ho tempo , c'e Callin che ci aspetta giú!

lexi ha finito.. usciamo da casa.!

Saliamo in macchina e arriviamo al bar..

Mi metto il grembiule e inzio il mio amatissimo lavoro..

Callin anche se è il proprietario aiuta me e Lexi...

La giornata trascorre bene...ma mai dire mai..infatti!

Collegio, paura ma... amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora