Sensi di colpa.

123 4 0
                                    

Io e Callin ci stavamo divertendo quella sera... quando mi squilla il telefono..

Come sempre quell'anonimo ma sta volta era un messaggio..

-A: " Mi sa che i miei avvertimenti non sono stati captati dalla tua piccola testolina.
Tu sei la colpa della morte di Back e Dani e pagherai per questo con affetto
-A.

Leggo quel messaggio e..sto per un attimo a fissarlo e mi sento anche in colpa che sono a cena con Callin dopo che il mio vero amore è morto per colpa mia.

Callin: " Che hai jade!?"

Mi guarda come se avesse capito il mio malessere e la mia voglia di tornare a casa.

Callin: " forse è meglio se ti riporto a casa..e domani puoi pure restare a riposarti !"

Io annuisco e lo ringrazio.

Callin: " vado a pagare il conto e  arrivo tu sta qui.!"

aspetto seduta...

Matt e lexi sembrano continuare la loro cenetta.. E alcune volte vedo che Matt lancia degli sguardi timdi e nascosti.

Callin : " ok, possiamo andare."

Usciamo dal ristorante..

Mi apre la portiera della macchina e mi riporta a casa..

Scendo dalla macchina e dico sottovoce un " grazie "

Callin scende dalla macchina mi prende per il polso e le mie labbra si avvicinano alle sue..

Io mi allontano e con le lacrime agli.occhi..: " NON POSSO.!" grido piangendo..

Chiudo la porta in faccia a Callin.. E salgo sopra..

Per scacciare i brutti pensieri mi faccio una bella doccia calda.

Anche se non funziona anzi peggiora la situazione perchè si sa che la doccia è l'unico posto a noi sicuro in cui si riflette..

Sentivo il mio cuore battere all'impazzata..

E sentivo come se la mia coscienza bussasse e lo faceva molto forte.. Faceva male, molto male.

...

Esco dalla doccia mi asciugo mi metto il pigiamino nero a strisce bianche ( sembravo una zebra.) ed entro tra le coperte del mio letto caldo..

***

Sono le 01:30... Mi sveglio per bere un pó d'acqua e guardo se nell'altro letto c'e Lexi..

Ed è ancora intatto, mi sembra strano che alle 01:30 non sia ancora rientrata anche perchè domani si deve svegliare alle 7 che ha da lavorare...

Prendo il cellulare... Nessuna chiamata nessun messaggio..

Gli chiamo.

Il telefono squilla, ma non risponde.

sento aprire la porta e sento risatine e ' Ahha dai smettila c'è jade che dorme.'

Scendo le scale senza farmi sentire e mi blocco lungo la scalinata..

Matt: " allora, dimmi...come vi siete conosciute tu e jade !?"

Lexi: " ehmm.. Adesso non ricordo ma perchè ti interessa!?"con voce barcollante e da una vera umbriaca.

Lui vede che non è in se.. Lei si mise a cavalcioni su di lui nel MIO divano.. Scendo furiosa.

Io: " senti coso.. Cerca di andartene adesso perchè non voglio nessun microbo in casa mia.. E tu ne sei portatore.!"

Matt: " Ok, non ti scaldare..me ne vado."

Io: " ecco perfetto" lo spingo verso fuori.. " ah e un'altra cosa non ti permettere piú ad uscire con Lexi e a farla ridurre così.. Ci siamo capiti!?"

Matt: " ok.. Non ci vedremo piú io  e lei tranquilla se sei così gelosa di lei.!"

Io: " Coosa !? Ma tu stai male!!"

E gli chiudo la porta in faccia..

Prendo lexi e cerco di trascinarla su.. La metto sul letto..

I miei sensi di colpa continuavano ad assalirmi e ne ero giá stanca..

Collegio, paura ma... amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora