Siamo ancora nel letto.. E nel sottofondo si sente la musica spettrale di Annabel ( film horror)..
sento Back runfare e io sto sognando victoria o meggie.. Adesso non so se è la vera meggie che un tempo amava Back..o e Victoria una nuova ragazza che per me è insignificante..
Sono le 4:00 del mattina e ancora il film non finisce... Apro gli occhi e nello schermo mi vedo spuntare annabel.Mi spavento..
back: " Ehy, calmati è solo un film !"
io: " si, ma non me lo vedrô piú in vita mia.!"
back: " ahhaha hai paura eh !?"
io: "No, e solo che non mi attrae molto.!" Con aria tranquilla mi alxo dal letto per andare in bagno, e sinceramente me la sto facendo sotto solo a pensare che devo arrivare tutta sola vicino la porta del bagno che è circa 2 metri da qui...
Back: " Vuoi che ti accompagni !? Magari che ne so non si sa mai ti vesi spuntare Jeff the killer , sally, slenderman, la stessa Annabel.."
Così mi fa spaventare di più ...
io: " N-non c'è b-bisogno!"
back : " ahhaah ok, fai come vuoi!"
mi incammino per raggiungere la porta.. Sto tremando ma non ho mai fatto così insomma sono sciocchezze..
Sto per aprire la porta quando qualcuno mi tocca le spalle
Gridoo ma non mi giro , ho una paura tremenda..
io: " Chi seiii non farmi del male ti pregoooo!"
Da dietro sento una risata quasi con le lacrime..
back: " hahahah ! Hai paura pure di Lexi a quanto pare...!"
mi giro e trovo lexi tutti assonnata che balla su se stessa perchè credo gli scappasse la pipì...
lexi: " ma che cazzo ti urliii!? Adesso togliti ti prego mi scappaaa!!"
mi spinge ed entra in bagno...
Al mio urlo si sono svegliati tutti..
Dani: " Senti back la prossima volta falle vedere i 3 porcellini e non piú film horror.."
Io: " ah.ah.ah. Molto divertente.. Tu non avresti paura se qualcuno ti tocca le spalle!?"
Dani: " no, se so che ci sono altre 3 persone in casa..!"
Mi giro senza risponderci e mi butto sul letto...
back sussura : " Scemina del mio cuore!" e mi bacia nel collo
io: " smettila.. Sono arrabbiata.!"
back : " hhahhah, dai e io che centro!"
io: " eehmm.. Nulla ahah ! Sono un pó vergognata a dire la veritá!"
Back: " e daiii! Chi non si spaventerebbe di Annabel.!"
si tocca i.capelli con le mani tipo pensando( bhè io , o qualcun'altro.!)
io: " eh ehe mmm.. Non sei divertente..!"
Lexi esce dal.bagno.
lexi: " woww.. Finalmente mi sono liberata !"
Dani: " brava, adesso vieni che ti coccolo.."
Lexi: " uhmmm , mi piace questo suono!"
Si butta nel letto e si lascia coccolare da Dani..
Victoria pultroppo dorme nel letto accanto a quello di Lexi ( ne abbiamo aggiunto uno )
Si sveglia..
Victoria: " buongiorno!"
Non so perchè ma quando Back la vede gli si illuminano gli occhi e sinceramente questa cosa mi fa fastidio...
Back: " buongiorno a te Vichy !"
Vichy!? Vichy!?... Ma WTF..
No , questa coss non mi piace affatto.
Mi alzo..
Sono le 7:30..
vado in bagno mi lavo mi vesto e mi sistemo..
Oggi è l'ultimo giorno di scuola...e si avvicina il mio compleanno...
Faccio 18 anni a giugno il 28..
Back: " wee, domi compi 18 anni è un bel passo no!? ".
Io: " ehmm.. Forse."
Non sono tanto contenta di compiere 18 anni.. Perché dato che sono fidanzata con un fantasma ( e la cosa ancora mi stranizza..) io invecchieró e lui.invece resterá diciannovenne a ' vita'..
back mi alza il viso imbronciato e..
Back: " dimmi cos'hai!?"
io: " niente amore tranquillo."
back: " non ti credo se vuoi ti posso soggiogare per saperlo , ma io voglio che tu abbi fiducia in me e che non dica bugie..dai avanti parla!"
Io: " ok.. Allora non sono felice di compiere 18 anni.. Perchè insomma io invecchiero e tu resterai il piû figo diaciannovenne che esiste al mondo..ecco tutto."
Back: " aah.. Ehmm.. Ho capito , ma tranquilla io ti amerò sempre da piccola, giovane, anziana e vecchia rugosa ahaha ,resterai per sempre la mia piccola Jade, ricorda SEMPRE E PER SEMPRE."
alle sue parole mi blocco, mi scende una lacrima lui l'asciuga con la sua mano e..
Back: " no, non piangere te lo ha mai detto nessuno che anche i fantasmi hanno delle emozioni..sono solo persone morte ma che sento tutto jade , tutto!"
Io mi asciugo le lacrime e lo abbraccio fortissimo
Back:" c'è un altra cosa... Adesso tu a circa 19 anni andrai via da questo posto no!? "
Io: " si , certo ma tu che hai finito le missioni puoi venire con me no!?"
back: " ehmm si, forse..!"
Mi giro e lo abbraccio
Back's prov.
Come faccio a dirle che forse l'oscuritá mi porterá con se..! Io la amo e adesso.non voglio farla soffrire di nuovo..
Fine..Back pov..
Victoria: " ehmm.. Scusate ma oggi è l'ultimo giorno di scuola non si scende!?"
Io: " scuasa ma, fai quel che vuoi.."
Victoria :" Back, puoi venire un attimo !?"
Back ',: " certo vichy.."
Si alza senza dir niente..
Si chiudono dentro il bagno..
Lexi: " ma che cazzo fa..!? Vallo a riprendere.! Adesso! Quella ti sta rubando il ragazzo , sveglia, Jade non ti riconosco piú!"
io: " hai ragione vado!"
Mi alzo con un istinto omicida che mi saliva e ribolleva dentro di me..
busso forte alla porta...
back: " si, un attimo!"
Io: " un attimo niente esci immediatamente da li dentro.!"
Victoria lo prende e lo bacia,
victoria: " ricordi Back!?sono io Meggie, il tuo primo amore, la tua unica speranza di vita, sono nel corpo di victoria che é una specie di mia doppliganger , ma in questo momento la sua anima e i suoi pensieri sono andanti, questa sono io la tua adorata meggie!"
back: "meggie,!? É impossibilee ! Io, ti ho cercato e non ti ho mai trovata..!" io apro la porta e..
Back stava baciando Victoria..
io sono pietrificata..
Scoppio in lacrime e mi butto nel letto.
STAI LEGGENDO
Collegio, paura ma... amore.
Mystery / ThrillerLa paura mi assaliva...eppure non avevo intenzione di scappare.